Categorie
Notizie

Come imparare a portare a cena una ragazza guardando un DVD

Dal Giappone arriva un DVD che allena i ragazzi ad approcciarsi all’altro sesso simulando un’ipotetica cena

Oggi più di ieri è facile trovare dei consigli che suggeriscano il comportamento adeguato da tenere in occasioni particolari, soprattutto se si vuole conquistare il cuore di qualcuno.

In questi momenti si prova un senso di disorentamento che spinge a ricercare suggerimenti e soluzioni all’esterno chiedendo l’aiuto di specialisti o affidandosi a mezzi più innovativi che sostituiscono le tradizionali fonti di informazioni. In campo sentimentale ciò serve a dare al soggetto quell’imput giusto per effettuare la prima mossa o addirittura per fare i primi passi dirigendosi verso il sesso opposto.

La risposta ai problemi di tutti coloro che sono alla ricerca di un’arma seduttiva per le loro conquiste o che non riescono ad approcciarsi agli altri arriva direttamente dal Giappone, dove è stato creato un DVD educativo allo scopo di insegnare a formulare un invito a cena da indirizzare ad un’aspirante conquista.

Più che impartire suggerimenti su come fare qualcosa, il contenuto del filmato serve piuttosto ad allenare e preparare al primo incontro i giovani che guardano DVD e che sperano che prima o poi qualcuno accetti si uscire con loro. A stimolare l’attenzione dello spettatore sono delle giovani ed attraenti ragazze che sono sedute alla parte opposta di un tavolo apparecchiato appositamente per l’occasione. Le attrici simulano virtualmente un incontro che vede come loro partner protagonista lo stesso ragazzo che ha acquistato il DVD.  

In questo modo, per un istante, si potrà provare l’emozione di un approccio con una ragazza che seppur non sia reale potrà offrire un’occasione per imparare facili trucchi ed efficaci mosse di conquista da utilizzare in eventi ed appuntamenti reali. Così mentre le ragazze si accingono a conversare con chi sta dall’altro capo dello schermo, anche il telespettatore si sentirà parte integrante della comunicazione, prendendone parte come se il tutto fosse davvero esistente.

La fantasia giapponese però non si è fermata qui, visto che in commercio sono stati messi diversi modelli di DVD differenti nel genere e per i particolari contenuti al loro interno. Mentre infatti in certi filmati cambia il genere di cucina utilizzato per la cena, in altri cambia la location, a preferenza dell’acquirente.

A questo punto resta solo da sperare che dopo aver appreso i passi giusti si inizi a ballare realmente con una vera partner.