Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: uomo finge rapimento per tradire la moglie!

Sono tante le scuse che vengono architettate per poter tradire il partner senza essere scoperti, ma ancora al rapimento nessuno aveva mai pensato…

Non sapete come tradire il vostro partner? Volete un alibi perfetto? Allora prendete spunto da questa strana storia accaduta qualche tempo fa in Florida. Però badate bene, perchè le bugie hanno le gambe corte!

Un bel giorno, Wikler Moran–Mora, di Tampa in Florida, ha inviato un messaggio al cellulare della moglie per dirle di essere stato rapito e che l’avrebbero liberato solo dopo il pagamento di un riscatto. Nonostante i numerosi avvertimenti sul divieto di chiedere aiuto alle autorità, la donna spaventata ha chiamato la polizia, che ha ovviamente iniziato le indagini.

In breve tempo gli agenti hanno rintracciato l’uomo tramite il segnale proveniente dal cellulare. La vicenda però da subito si è rivelata una grande bufala, infatti l’uomo stava tranquillamente facendo la spesa in un supermercato! La polizia ha ovviamente chiesto spiegazioni e Wikler ha dovuto confessare di aver architettato tutto solo perché era la migliore scusa venutagli in mente per passare la notte fuori con un’altra donna. Una scusa sicuramente fantasiosa, ma l’uomo è stato comunque denunciato per aver procurato falso allarme. La pena maggiore sarà comunque stata l’incontro faccia a faccia con la moglie.