Categorie
Consigli

Un romantico pic-nic a Pasquetta per sfuggire dallo stress quotidiano

Per trascorrere una Pasquetta rilassante ciò che occorre è un romantico pic- nic organizzato per stupire chi si ama

Si festeggia oggi la tradizionale Pasquetta, giunta a braccetto con la Primavera e in coda alla Pasqua per soddisfare la voglia di relax di tutti coloro che ogni giorno corrono e si stressano.

E proprio per questo, dopo una Pasqua trascorsa serenamente in famiglia, cosa c’è di meglio che condividere la spensieratezza della Pasquetta con la persona che si ama o con quella che si vorrebbe conquistare? Di solito il clima mite dell’ultima festività pasquale permette a tutti di spostarsi e di organizzare quelle gite fuori porta ricche di divertimento e di allegria, dove l’unico obiettivo diventa la spensieratezza.

Non tutti però preferiscono la compagnia degli amici nei loro progetti, scegliendo di riappropriarsi del proprio tempo regalandosi la compagnia della persona amata. Tra questi non rientrano solo le coppie affiatate e già consolidate, ma anche e soprattutto i più romantici single che vogliono colpire il cuore della persona che li attrae. Il desiderio di trascorrere del tempo con chi si vuole bene, lontano da tutti e da tutto è suscitato spesso dallo stress quotidiano che crea enormi distanze tra partner che a causa di impegni differenti sono costretti a vedersi poco o dalla voglia di conquista che potrà dare vita ad una nuova storia d’amore. Con l’avvento della Primavera l’umore migliora e dà sfogo a quei pensieri positivi che aprono verso gli altri senza remore o dubbi vari.

Sommando tutte queste riflessioni si riuscirà ad organizzare qualcosa di davvero romantico, capace di attirare l’attenzione della persona che si vorrà avere accanto in questo giorno speciale. Attraverso un pic- nic sull’erba, organizzato in un posto tranquillo, si metterà a proprio agio l’altr riempendolo di attenzioni. Come in un mix perfetto e brioso, per stupire l’altro, basterà mescolare la calda passione alla fresca calma, la sorpresa a quel pizzico di prevedibilità che non guasta mai, ma soprattutto aggiungere un pizzico di follia che rende il tutto più gioioso e allegro.

Conquistare il cuore di chi si ama non sarà mai come adesso più facile, in una location suggestiva che contribuirà a rendere tutto più magico e surreale, adeguato alla creazione del vostro momento intimo.

Buona Pasquetta a tutti!