Categorie
Tendenze

I momenti più imbarazzanti in una coppia

Descrizione di tutti i momenti in cui siamo col nostro partner e la vergogna ci assale.

Sarà sicuramente capitato a tutti un momento imbarazzante in una relazione di coppia. In quell’attimo la vergona pervade così tanto da desiderare di scomparire!

 Si diventa subito rossi, si inizia a fischiettare cercando di fare l’indifferente, ci si chiede se per caso lui o lei ci abbia fatto caso. Ma di sicuro nulla di ciò potrà salvare dall’imbarazzo!

– Emissioni sulfuree. Alcune coppie condividono tranquillamente queste funzioni corporali, sia che trovino lo sbocco a nord che a sud. Ma per molti è probabilmente la cosa più imbarazzante che possa capitare in coppia. E se il partner sembra non aver sentito, non ci sperate tanto: probabilmente sta solo fingendo. Se oltre a questo si aggiungono: l’inflenza intestinale che vi coglie nel bel mezzo di una cena, le macchie da flusso mestruale sui pantaloni, l’alito cattivo, niente e nessuno potranno salvarvi dalla vergona.

– I tempi del sesso. Esiste la giusta quantità di tempo per fare l’amore, che non è nè un rapporto lampo di qualche minuto, nè un rapporto estenuante di mezz’ora. Comunque al di sopra e al di sotto di tale soglia la figuraccia è garantita.

– La foresta amazzonica. Può capitare, soprattutto se è da tanto che non si hanno rapporti con l’altro sesso, di cadere in fatali dimenticanze. Per lei: peli ispidi, biancheria bucata o extra large, postumi mestruali e gambaletti della nonna. Per lui: calzino bucato e puzzolente, alone giallastro sulla maglia e slip non più fresco di giornata

– Scambio di indentità. Non c’è cosa peggiore che chiamare, proprio sul più bello, il partner con il nome del proprio ex! E poi ancora, sparlare di quella vecchia acida del secondo piano e scoprire che si tratta di sua madre. Uno di questi errori vi farà sprofondare anche in presenza del partner più comprensivo del mondo.

– La prima volta nudi. Non sempre dietro la corazza dei vestiti si nasconde il corpo perfetto! Capita che lei si toglie il push-up imbottito, le calze elevatrici di glutei, il trucco, e dietro nasconde un fisico da befana. Lui invece toglie gli slip e dentro non ci nasconde proprio niente.

– La cosa giusta al momento sbagliato. Siete a casa ad amoreggiare senza pudore, e all’improvviso si presenta sua madre, che ovviamente ha le chiavi! Avete acquistato un nuovo perizoma e avete l’idea brillante di mostrarglielo via webcam proprio mentre lui è a lavoro e dietro la sua scrivania sta passando il capufficio. Rientrate a casa prima per fargli una bella sorpresa e lo beccate in atteggiamenti autoerotici con tanto di filmetto hard e rivistine.

E per voi, quali sono stati i momenti più imbarazzanti?