Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: Sposa perde la memoria e non riconosce più il futuro marito

Avvenimento molto particolare che vede come protagonista una giovane donna, che a causa di un’epilessia molto particolare perde la memoria almeno 5 volte al giorno.

Da tre anni i medici dell’Università di Teesside cercano di capire e risolvere lo strano caso riguardante una donna colpita da un’epilessia improvvisa proprio il giorno del suo matrimonio.

Era il mese di giugno del 2007, quando la giovane 25enne Katie Spinks, già pronta di tutto punto per recarsi in chiesa ad incontrare e sposare Mike, il suo futuro marito, viene colpita da un attacco molto forte di epilessia che le fece perdere completamente la memoria al punto che quando si riprese non si ricordò minimante chi fosse Mike.

Tony, il padre della ragazza, prima di portare la figlia sull’altare, le raccontò della sua malattia, la rassicurò e le disse che quello era il giorno del suo matrimonio con Mike, l’uomo della sua vita e il padre delle sue due figlie Jade e Lucie. Katie, nonostante non avesse la minima idea di chi fosse suo marito, accettò di sposarsi. Le crisi epilettiche hanno continuato a colpire la giovane ragazza in tutti questi anni, tanto che oggi Katie e i suoi familiari hanno imparato a convivere con il fatto che lei si dimentichi di tutti almeno 5 volte al giorno. Da poco la donna si è sottoposta a dei controlli per poter capire e se fosse possibile pure curare, questa sua particolare forma di epilessia.