Categorie
Tendenze

Scambi di coppia: una realtà sempre più diffusa

Ormai da qualche anno si sta parlando più apertamente degli scambi di coppia, un modo per vivere la sessualità in modo trasgressivo.

E’ tutto un mondo da scoprire quello degli scambi di coppia. Sono molto più diffusi di quello che si possa pensare, infatti negli ultimi anni grazie a numerosi servizi dedicati alle persone che non hanno più paura di confessare le loro verità, spuntano in quantità i luoghi d’incontro e club dedicati alle coppie con la voglia di trasgredire.

Ovviamente questi luoghi, pian piano sono diventati una miniera d’oro per i gestori, oltre ad essere un luogo dove poter soddisfare le voglie trasgressive delle coppie. Da una prima occhiata, questi club possono sembrare delle comuni discoteche: c’è chi balla, chi beve qualcosa, chi cerca di fare amicizia. Per entrare, bisogna sborsare non meno di 100,00 €: le donne sono però privilegiate in quanto pagano la metà e possono entrare anche da sole, mentre gli uomini devono per forza arrivare con una compagna, altrimenti non possono entrare.

La vera trasgressione si consuma nei privèe e nelle stanze create aappositamente a tema, per garantire maggiore aderenza ai ruoli prescelti dagli ospiti. Da un’indagine svolta da Affaritaliani sui comportamenti sessuali degli italiani, si è scoperto che sono le donne, più degli uomini a volere gli scambi di coppia o i ménage à trois. Le persone che frequentano questi locali sono di varie tipologie, ma non mancano mai manager, belle ed emancipate segretarie, uomini d’affari in carriera che si incontrano dopo il lavoro e invece della solita cena, preferiscono rifugiarsi in un club privato, con tanto di bodyguard alla porta per salvaguardare le identità dei clienti.