Categorie
Consigli

Come farsi corteggiare mediante le tecniche di seduzione passiva

Secondo le tecniche della seduzione passiva è facile farsi corteggiare dalla persona che si vorrebbe accanto e che attrae

Le arti seduttive sono lo strumento adeguato che permette ad un soggetto di approcciarsi con gli altri, conquistando il loro interesse e attirando la loro curiosità.

Di solito però si parla di seduzione quando si agisce con lo scopo di attrarre a sé la persona che attrae, mettendo in gioco ogni arma seduttiva a disposizione allo scopo di raggiungere il cuore dell’altro. Accanto a questa consueta forma di seduzione si sta diffondendo anche quella meno nota come “passiva” che mediante delle precise tecniche stravolge i canoni e inverte i tradizionali ruoli.

Partendo dal presupposto che non si debba corteggiare ma piuttosto lasciarsi corteggiare, la “seduzione passiva” si fonda su determinate mosse che sono predisposte per far cadere nella propria rete la persona di cui si prova una forte attrazione fisica, senza però fare nulla di eclatante e manifesto.

Per attuare un piano di seduzione passiva occorre innanzitutto chiarirsi le idee e scegliere bene la propria preda, imparando a conoscere ogni aspetto del suo carattere per poter attrarla meglio.

-Cercate di capire se la persona a cui vi rivolgete sa comprendere il vostro gioco seduttivo, accettandolo e facendone parte in modo complice.

-Dopo aver instaurato un dialogo con l’altro, cercate di capire i suoi gusti in campo sentimentale attraverso delle domande indirette che vi aiutino a conoscerlo meglio e contemporaneamente a mostrargli i vostri.

-Mantenete il vostro sguardo nel suo in modo da comprendere se in lui ci sia interesse e da fargli capire che una forte emozione vi assale ogni volta che siete in sua presenza.

-Visto che si tratta di seduzione passiva, fate attenzione a non farvi scoprire carte sin dal principio, mantenendovi sul vago e decidendo di fare la seconda mossa riservando al’altro la prima.

-Cercando di unire poi la convinzione al sentimento, l’arma di seduzione risulterà efficace e vi concederà di vivere un’esperienza unica accanto alla persona che nel frattempo siete riusciti a conquistare passivamente.

La forma di seduzione passiva però risulta conveniente solo nel caso in cui capite sin dal principio che anche l’altro provi interesse nei vostri confronti, visto che in caso contrario si tratterà solo di corteggiamento unidirezionale senza un futuro certo.