Categorie
Tendenze

Le frasi più stupide che l’uomo dice alla donna

Il frasario della stupidità maschile, le frasi peggiori che un uomo dice a una donna per rimorchiarla, portarsela a letto e mollarla.

Di frasi strane durante una relazione d’amore o durante un primo approccio, se ne sentono tante. Ma non possiamo nemmeno immaginare che bella risata possiamo farci se uniamo un pò di frasi che un uomo dice ad una donna quando vuole rimorchiarla o mollarla! Eccovi qua un piccolo elenco.

Frasi da approccio. Appena un uomo vi adocchia, inizia la sua fase da predatore nella quale è disposto a dire di tutto pur di conquistarvi! È anche capace di mentire o sottomettersi ai vostri voleri. “Sei la mia musa, sei un angelo sceso dal cielo, una dea…” Passeggiando per le strade, durante i primi caldi e i primi pantaloncini vi imbatterete senza ombra di dubbio in questa esaltante esclamazione, di solito urlata da un auto in corsa, o da qualcuno che sta dall’altra parte della strada. Sono quei complimenti d’impatto, a volte graditi, altre meno, che i maschi usano per colpire la preda. C’è chi poi continua a pensarci a lungo a quelle parole, chi invece se le lascia scivolare come se nulla fosse. “Complimenti alla mamma!” Altra frase patetica che può rientrare nella categoria di cui sopra, ma in questo caso il complimento è indiretto, in modo tale da non imbarazzare troppo, ma il potere di suggestione è molto! Probabilmente le ragazze più raffinate non li apprezzeranno, ma quelle un pò più “alla mano” potrebbero pure ringraziare o arrivare addirittura a fermarsi per conoscere il “poeta”.

Frasi di mantenimento. Ormai avete già superato la fase di conoscenza, avete iniziato una relazione, ma ancora non se ne parla di “contatto ravvicinato”. Allora lui vi dirà sicuramente qualce stranezza per tentare di corrompervi. “Non avevo mai incontrato una donna come te!” Frase che alle donne piace molto e che per ben 15 minuti le fa pensare e ripensare, cercando di capire meglio cosa lui intendesse con qulle parole. “Non mi piacciono le donne belle, ma le donne particolari…” Frase idiota al massimo! Vorrebbero farla sembrare un complimento, ma praticamente vi hanno detto che non siete belle!! Ok, la bellezza è una cosa soggettiva, ma solo il fatto che lui vi abbia messo a confronto con i fisicacci delle modelle per dirvi poi che alla fine preferisce sempre voi, normali, con la cellulite, le smagliature, i rotolini o i capelli crespi, non è proprio il massimo! “M’innamoro dei dettagli!” Dettagli? Si innamora per caso del taglio dei capelli, del colore dello smalto, dell’altezza dei tacchi? Che cosa sono i dattegli per lui?? Domanda che affligge la donna non appena si sente dire questa frase. Magari vi vuole dire che non è la vostra quarta di reggiseno ad averlo colpito, ma la fossetta nel mento o le lentiggini! In questo caso lasciate perdere, non gli credete. Chiedetegli anzi spiegazioni su quali sono questi dettagli, con precisione!

Frasi per mollarvi. Arriva il fatidico momento. Lui si è innamorato di un’altra, o non prova più niente per voi. Iniziano così le scuse più assurde, false e ridicole per lasciarvi da un giorno all’altro. “Tu sei la persona giusta per me, è il momento ad essere sbagliato…” Questa è la classica frase del “provolone”, colui che vuole stare con più donne, e quindi per un momento vi mette in pausa. Ma magari tornerà al “suo momento giusto” per cercare di portarvi nuovamente a letto. E voi, innamorate pazze, sicure di essere quelle giuste per lui ma di avere avuto solo la sfiga tremenda di essere capitate nel momento inappropriato, lo aspettate, e cedete ad ogni suo volere. “Tu sei troppo per me, ti meriti un uomo migliore!” Con questa frase l’uomo cerca di far cadere tutta la colpa della vostra separazione su di voi. Dice che siete troppo per lui, che è solo un ragazzo normale, semplice, mentre voi siete la donna perfetta! Quindi si sentirebbe offuscato dalla vostre luce standovi ancora accanto.