Categorie
Notizie

Coppia indossa abiti simili da ben 30 anni solo per amore

Due coniugi americani hanno deciso dal giorno del loro matrimonio di indossare esclusivamente abiti simili, manifestando a tutti il loro vero amore

Dimostrare i propri sentimenti alla persona che si ama e con la quale si è scelto di trascorrere tutta la vita può suscitare forti emozioni che diventano indelebili se alla base c’è il vero amore.

E anche se non è fondamentale né obbligatorio manifestare ciò che si prova lo scambio per l’altro con gesti eclatanti o estremi, ricevere un segnale di affetto dalla persona che si ama fa sempre piacere e offre benefici al rapporto di coppia, soprattutto quando lo scambio di attenzioni è attuato da entrambi i partner. Condividere i piccoli gesti quotidiani aiuta la coppia a ritrovare il giusto equilibrio e avvicina i due compagni, saldando il loro legame sentimentale.  

E se ciò vi potrà apparire sdolcinato o surreale, osservate la bizzarra decisione presa da una coppia originaria del Massachusetts, sposata da 33 anni e legata da un forte sentimento d’amore, che ha scelto di vestire abiti uguali sin dal giorno delle fatidiche nozze.

Convinti che questo sia il modo più semplice di far capire a tutti che si amano, i due coniugi, Fin Donald e Nancy Featherstone, indossano ogni giorno e in qualunque occasione lo stesso modello di abiti cuciti appositamente per loro sia in versione femminile  che in quella maschile, senza alcun problema. 

Così, sin dal 1980, i due partner si sono imposti la regola di non cambiare mai idea sul loro personale modo di vestire, cercando di non trasgredire nemmeno in casi di distanza o di lavoro e di accettarsi a vicenda. Ciò li ha spinti ad accordarsi sul cosa indossare anche quando sono distanti fisicamente l’uno dall’altra, in modo da mantenere simbolicamente il loro legame spirituale.

Da quanto afferma la coppia infatti l’intento iniziale è mantenuto costante fino ad oggi dalla voglia ancora viva di dimostrare a tutti e a se stessi di essere uniti da un sentimento forte e da un vero amore, immerso in un clima di fiducia e di rispetto reciproco. Per i due coniugi americani questa rappresenta una vera e propria fede nuziale e un simbolo di unione costituito da ben 600 abiti corredati da accessori appositamente cuciti su misura per loro.

Uniti nel bene e nel male, dunque Fin e Nancy potranno proseguire felici, sereni e allietati dal loro variopinto guardaroba, finché morte non li separi!