Categorie
Notizie

Usa un drone per proporre alla fidanzata di sposarlo

Un uomo americano ha sorpreso la propria fidanzata con un’inconsueta proposta di matrimonio utilizzando un drone

Alcuni gesti possono migliorare un rapporto sentimentale e donargli quel pizzico di romanticismo in più che serve ad avvicinare i due partner tra loro e che sempre più spesso si lasciano travolgere dalla monotonia della routine quotidiana.

Ma chi ha detto che il vero romanticismo non esiste più? Infatti c’è ancora chi riesce a dimostrare il proprio affetto alla persona che ama e a riempirla di attenzioni senza farsi distrarre dalle abitudini di coppia o dallo stress di ogni giorno. Basta davvero poco per rendere felice chi si vuole bene e per offrirle un po’ di se stessi chiedendo in cambio solo amore e comprensione.

Anche se i mezzi per colpire il cuore della persona amata sono tantissimi, quella che ancora riesce a fare breccia è la classica proposta di matrimonio che si adatta bene alle esigenze di tutti i tipi di amanti. E proprio un’inconsueta proposta matrimoniale ha spinto una ragazza di San Francisco, Christina, a dire di “si” al proprio fidanzato Jason che ha ideato un vero e proprio progetto per l’occasione.

Il ragazzo ha deciso infatti di utilizzare un drone telecomandato per chiedere la mano della compagna inserendo all’interno del robottino gli anelli di fidanzamento. E così, come da progetto, mentre Jason stava accompagnando la partner a fare una passeggiata nel parco, per parlare assieme a lei anche del futuro nascituro che Christina porta in grembo, dal cielo è sceso un piccolo veicolo che è atterrato accanto alla giovane donna, incuriosendola.

Subito però tale curiosità si è mutata in meraviglia, quando dal drone Jason ha prelevato l’anello per offrirlo alla sua compagna, che commossa ha risposto affermativamente alla proposta del suo romantico fidanzato.

Un lieto fine per una storia d’amore fiabesca che sarà solidificata prima dal matrimonio e subito dopo dalla nascita del loro primogenito che, seppur ignaro di tutto, ha avuto la possibilità di essere il testimone di questo appassionato gesto di affetto.