Categorie
Consigli

Come non nascondersi dietro l’eccessivo trucco

Nei loro incontri molte donne single preferiscono nascondere la propria reale identità dietro ad un eccessivo trucco

Sono molti i single che danno più importanza all’aspetto esteriore piuttosto che a quello interiore preferendo porre attenzione prima al fisico della persona che vogliono conquistare e poi al suo carattere.

Ma sono soprattutto le donne che nei nuovi incontri scelgono di apparire piuttosto che essere. Spesso infatti il popolo femminile preferisce nascondere la propria identità dietro ad un abbigliamento stravagante e soprattutto dietro ad un trucco eccessivo per alleviare i segni dell’età o solo per non mostrare la propria insicurezza personale.

Dal canto loro, gli uomini non sempre riescono a penetrare all’interno di questa maschera dietro alla quale si rintana la vera essenza femminile. A volte infatti si tende ad esagerare con i pennelli, rischiando di mutare ciò che si è realmente e di mostrare un aspetto inverosimile. In questi casi è l’apparenza a prendere il sopravvento e a dar vita a storie fondate solo sull’attrazione fisica.

Se parlare di relazione vuol dire sentire qualcosa di profondo nei confronti di un’altra persona, allora è importante imparare a mostrarsi per quello che si è veramente senza impersonare falsi ruoli e soprattutto senza seguire stereotipi vuoti e inconsistenti che allontanano l’altro senza che ve ne rendiate conto.

Siate voi stessi e fate di questo il vostro motto quotidiano, in modo da comprendere che chi vi ama davvero accetterà ogni vostro pregio e difetto senza nessun dubbio o timore.

– Voletevi bene e apprezzatevi senza esagerare con il trucco eccessivo, soprattutto quando siete alla ricerca di un’anima gemella o di una semplice relazione amichevole. Sono ancora molti infatti gli uomini che dopo una notte trascorsa con la donna che li ha attratti si risvegliano accanto ad una persona dall’aspetto diverso da quello della sera prima.

– Ciò dovrebbe indurre tutti a riflettere sull’importanza dello stile “acqua e sapone” che se è vero che mostra le imperfezioni di ognuno è  altrettanto vero che fa emergere la vera personalità individuale, dando l’opportunità a chi vorrà conquistarvi di capire anche il vostro carattere.

– Imparate ad accettarvi, visto che la vera femminilità non sta nel tipo o nella quantità di trucco, ma nei vostri atteggiamenti sensuali che attirino l’attenzione di chi vi osserva.

Acquisite sicurezza dunque e lanciatevi in nuovi ed entusiasmanti incontri, soprattutto ora che l’estate sta arrivando carica di nuove opportunità sentimentali! E buona fortuna!