Rendere un semplice bagno con il partner un’esperienza sensuale indimenticabile è facile e molto utile a riaccendere la passione.
Fare l’amore in camera da letto è un classico ed è insuperabile in fatto di privacy e comodità, ma proprio per questo alla lunga può diventare monotono.
Un’alternativa efficace per creare un’atmosfera piccante è offerta dalla doccia, che permette alla coppia di isolarsi dal resto del mondo: si pensi al rumore dell’acqua che attutisce ogni suono o al vapore che riempie la stanza. Sarebbe impossibile non sentirsi stimolati, ovviamente con l’aiuto di alcuni accorgimenti.
Oltre allo spogliarsi a vicenda, si può iniziare a massaggiare e strofinare la pelle dell’altro con delicatezza, sfiorando i punti più sensibili, preferibilmente a mani nude e senza l’ausilio di una spugna. È importante farlo lentamente, perché si sa: non c’è cosa più eccitante che arrivare al dunque in modo graduale.
Se si ha una vasca, invece, sarebbe d’effetto posizionare delle candele sui bordi; tra l’altro, il bagno in vasca, forse più della doccia, accende una passione incredibile, grazie al contatto stretto tra i corpi e all’effetto vedo/non vedo dell’acqua coperta di schiuma.
Per spingersi ulteriormente al di là dell’abitudine, non sarebbe una cattiva idea approfittare di una vacanza e divertirsi nel bagno dell’hotel, in cui sarà improbabile essere colti in flagrante, ma il cui pensiero sarà decisamente intrigante.