Categorie
Tendenze

Bar dog friendly, l’ultima idea degli inglesi

Per gli amanti dei cani, ecco una novità tutta inglese: il primo bar dedicato ai cani!

Nella zona di Fish Island in Inghilterra si trova il primo bar per cani, che non solo li tollera al 100%, ma li serve e coccola come dei clienti umani.

Il locale che serve snack e drink pensati solamente ed interamente per questi fedeli amici nasce per soddisfare le esigenze di numerosi amanti degli animali che escono in compagnia del proprio Fido.

Aperto grazie ad una raccolta fondi organizzata durante la pandemia, il bar per cani inglese cerca infatti di garantire agli appassionati di animali un posto sicuro ed un habitat adatto per i propri amici a quattro zampe, nel quale divertirsi ed assaggiare dei veri e propri drink fatti su misura per loro.

Il menù del locale è democraticamente diviso in due parti, una per i cani, nel quale sono presenti dei cocktail analcolici, snack e birra (fatta apposta per loro) e l’altra invece è per l’uomo nel quale sono presenti cocktail classici, ma rinominati per mantenere l’atmosfera del locale focalizzata sul nostro amico a quattro zampe.

Oggi più che mai, il cane è davvero il miglior amico dell’uomo ed è giusto che abbia l’adeguata considerazione non solo in casa, ma anche fuori: ecco allora che ci vorrebbe almeno un bar dog friendly in ogni città!