Categorie
Incontri

Come Farlo Impazzire, 4 Trucchi per Sedurre un Uomo

Qual è il segreto su come sedurre un uomo e su come farlo impazzire non solo a letto, ma anche con un semplice bacio? Ecco qualche utile suggerimento

Secondo Henry Miller, figura di spicco della rivoluzione sessuale novecentesca, “il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive d’importanza”. Questa frase ci ricorda che il desiderio e il piacere rappresentano, per un uomo, i fondamentali dell’erotismo.

Ma quali sono i segreti per far impazzire un uomo?

In questo articolo abbiamo raccolto tutto il materiale necessario per rispondere a questa domanda.

Continua a leggere per scoprirlo.

Come Sedurre un Uomo

Tra le armi migliori su come far impazzire un uomo, vi è la seduzione: questa capacità di suscitare un’attrazione magnetica e addirittura irresistibile, gode di diverse sfumature e si esercita attraverso diversi espedienti. Di seguito, citiamo quelli che hanno un impatto immediato e diretto su un uomo.

come sedurre un uomo

Come Farlo Impazzire

Secondo Sigmund Freud, “il sogno è il tentato appagamento di un desiderio”. Dunque, tra attività onirica e desideri vi sarebbe un ponte ben saldo che è quello della libido.

come farlo impazzire

In un uomo, gli elementi di questa trilogia – sogno, libido e desiderio – avanzano proporzionalmente all’aumentare del terzo di essi.

A questo punto, la domanda che ci si potrà porre è: come farlo impazzire di desiderio o come far godere un ragazzo?

La risposta è molto semplice e prevede il corretto bilanciamento di attesa, aspettativa e soddisfacimento. Andare a letto con un uomo significa intuire il momento giusto: quello che permette di non bruciare le tappe e consente al tempo di costruire i desideri, evitando, al contempo, ogni frustrazione.

Il mondo del godimento maschile è molto particolare e in parte ancora da sondare. Ciò che finalmente si è capito con quasi assoluta certezza è che l’orgasmo maschile è legato a un doppio vincolo che potremmo definire “di altruismo-egotismo”: l’uomo prova picchi di piacere quando avverte che la sua dolce metà sta godendo. Quindi, quando si tenta di capire come farlo impazzire di piacere, si devono abbandonare vecchi pregiudizi che vorrebbero l’uomo egoista e prendere in considerazione nuovi panorami, in base ai quali due orgasmi sono meglio di uno.

Superato il crinale del desiderio ed entrati nella fase attiva del rapporto, si dovranno applicare quelle strategie utili per dargli il massimo del piacere.

Ma come farlo impazzire sessualmente?

Come Toccare un Uomo per Farlo Impazzire

Scatenare gli ormoni maschili non è poi così tanto difficile, basta conoscere i punti e le tecniche migliori. Quindi, in questo paragrafo analizzeremo come far eccitare un uomo attraverso il tatto e come toccare un ragazzo.

come toccare un uomo per farlo impazzire

Senza dubbio, massaggiare gli organi genitali è la strada per ottenere un riscontro pressoché immediato. È importante ricordare che questa stimolazione va effettuata con assoluta naturalezza senza impiegare un’eccessiva pressione e tanto meno un’opposta leggerezza. Una palpazione ritmica e costante è il modo migliore per mandare in orbita i sensi di un uomo.

Sempre trattando il tema “sesso e come farlo impazzire”, per anni non si è parlato altro che di punto G. Oggi, invece, parliamo dei punti erogeni presenti nel corpo di un uomo, tralasciando quelli immediatamente collegati al membro maschile. Si tratta del famoso punto L, raggiungibile direttamente, attraverso la penetrazione, e indirettamente, tramite la zona perianale.

Come far godere un uomo stimolando questi punti?

Proprio perché il punto L in un uomo è raggiungibile mediante un comportamento “invadente”, si correrebbe il rischio di mettere in imbarazzo il maschio alfa. Quindi, prima di praticare questa sollecitazione sessuale, occorre avere la sua completa fiducia e approvazione.

Per eseguire un massaggio prostatico serve avere indubbiamente un buon lubrificante che andrà applicato sull’intera superficie del dito indice o medio. A questo punto, basterà penetrare di soli 5 cm l’orifizio anale per raggiungere la prostata. Questa, dietro una tale stimolazione, s’ingrossa e s’indurisce, donando un piacere immenso all’uomo.

In alcuni casi, e a causa di conformazioni fisiologiche, raggiungere questa zona significa provocare dolore, disagio o imbarazzo insuperabile. Per ovviare a tali problemi, si può stimolare il punto L anche indirettamente, agendo sulla zona perianale effettuando una leggera pressione esattamente al centro del perineo mentre si pratica la masturbazione.

Se c’è un modo per esaltare la potenza virile di un uomo, questo passa attraverso il sesso orale. Profonda, coinvolgente, estremamente intima, tale pratica sessuale permette di stimolare l’uomo in ogni sua sfera: da quella fisica a quella psichica, passando per quella emotiva. Inoltre, durante la fellatio, l’uomo comunica liberamente le proprie fantasie e desideri.

In seguito a questa eccitazione, ci si potrà concentrare anche sui capezzoli, le cui areola e zone circostanti vanno sfiorate delicatamente con i polpastrelli.

Come Baciare un Uomo per Farlo Impazzire

Dopo il palpeggiamento e la stimolazione dei capezzoli, il passo successivo coinvolge le labbra e la lingua.

come baciare un uomo per farlo impazzire

Ma come farlo impazzire con un bacio?

La bocca è un potente strumento di piacere e baciarsi può essere un’esperienza indimenticabile.

Seguendo alcuni piccoli accorgimenti sarà possibile capire come baciarlo per farlo impazzire: per cominciare, le labbra devono essere completamente rilassate, soprattutto quello inferiore che, generalmente, ha un volume maggiore. In secondo luogo, la lingua va “messa a punta” e con essa si deve eseguire un lento e costante lavoro di picchettamento. È chiaro che la parte dentale va assolutamente estromessa da questa attività di penetrazione.

Le mani, in questo atto di piacere puro, non devono stare inermi e sono deputate all’amplificazione del contatto fisico-emotivo: mentre una accarezzerà la mano dell’uomo baciato, l’altra gli cingerà il retro del collo.

Se si dovessero avere dei dubbi su come baciare un ragazzo e farlo impazzire, basterà associare il bacio alla francese a qualche giochetto di palpazione, magari proprio in corrispondenza della patta dei pantaloni.

Come Farlo Impazzire a Letto

Qualunque uomo ama sentirsi un maschio alfa, potente capo branco che conquista la donna. Ed è proprio stimolando questo senso di orgoglio che l’uomo allenta ogni riserva e si abbandona al piacere, permettendo anche di avere accesso alle sue fantasie. Vediamo quindi come far impazzire un uomo a letto ecome eccitare un uomo a letto.

come farlo impazzire a letto

Le migliori armi a disposizione sul come fare impazzire lui a letto?

Il proprio corpo, per cominciare, con le sue forme e il calore della pelle; e l’altruismo, una delle chiavi fondamentali per far impazzire di piacere il proprio uomo.

Fin ora abbiamo esplorato le vie del piacere a letto. Tuttavia, secondo alcuni sondaggi, il 58% degli uomini italiani non disprezza fare sesso in auto. Dunque, non sarà inopportuno chiedersi come farlo impazzire in macchina.

Fare sesso in auto porta con sé un vantaggio indiscutibile: la tensione. Letta così, consumare un rapporto sessuale in macchina potrebbe quasi risultare un ossimoro. Tutt’altro! Perché l’abitacolo obbligherà ad assumere posizioni diverse dal solito, coi muscoli sotto pressione per lo spazio ristretto a disposizione.

Il risultato?

Che, durante l’amplesso, tutto il corpo si rilasserà, aumentando la sensibilità al piacere e al godimento.

Cosa fai per far impazzire un uomo?