Categorie
Incontri

Come Farsi Desiderare da Qualcuno in 3 Differenti Situazioni

Come farsi desiderare da una persona che ha attratto la nostra attenzione? Come riuscire a destare la sua curiosità e la sua voglia di conoscerci?

Sentirsi desiderati fa sempre piacere a qualsiasi età, sia negli individui più giovani che in quelli più avanti con gli anni.

In aggiunta, anche una volta che si trova il proprio partner per la vita, la questione del sentirsi desiderati e del come farsi desiderare è sempre molto importante e non deve essere sottovalutata.

Infatti, secondo una recente ricerca, il desiderio rientra in uno dei grandi cinque bisogni relazionali di cui hanno necessità sia gli uomini e sia le donne, tra cui il bisogno di sicurezza, di condivisione delle esperienze, di autodefinirsi e il bisogno di esprimere amore.

Ma come farsi desiderare dalla propria ragazza o da un uomo che ha attratto la nostra attenzione?

Continua a leggere per scoprirlo.

Come Farsi Desiderare

Farsi desiderare non significa solamente cercare di essere attraenti e piacevoli all’altro sesso ma questa è una questione molto più sottile.

come farsi desiderare

Infatti, oltre al fattore estetico che certamente è molto importante, bisogna tenere anche in considerazione quanto si è in sintonia mentalmente.

Farsi desiderare e farsi desiderare dal partner quindi è un’arte molto raffinata che si impara con il tempo e si riesce a migliorare sempre di più. Spesso le persone più giovani tendono a dare maggiore importanza all’aspetto estetico senza mettersi realmente sul piano emotivo del partner.

Più si va avanti con gli anni e più si riesce a capire che oltre a questo c’è molto di più: si riesce quindi a ottenere l’attenzione di un uomo o di una donna cercando di entrare nella sua testa e di richiamare la sua attenzione. Inoltre, più si matura e meglio si riesce ad essere consapevoli delle personali potenzialità, fisiche e caratteriali, si aggiunge all’arte del corteggiamento un pizzico di malizia e sfrontatezza.

Di conseguenza, nel concreto, come comportarsi per farsi desiderare?

Come Farsi Desiderare da un Uomo

Come farti desiderare da un uomo e come farsi cercare da un uomo?

farsi desiderare da un uomo

Il come farsi desiderare dagli uomini è una delle domande più gettonate che si pongono le donne e le ragazze perché a volte, soprattutto quando non si ha ancora molta confidenza con l’uomo o non si conoscono ancora in maniera approfondita i suoi gusti e il suo comportamento, può risultare davvero difficile, confusionario e fuorviante.

Tuttavia bisogna dire che è molto differente la questione del come farsi desiderare da un uomo a quella del come farsi desiderare dal proprio marito. Infatti, la seconda opzione è generalmente più facile e immediata perché si conoscono a fondo i gusti e il carattere della persona.

Iniziando a descrivere la prima opzione, come attrarre un uomo mentalmente?

La prima mossa è quella di essere se stesse e ben curate. Infatti, anche se si è detto quanto solamente l’aspetto fisico non sia sufficiente per farsi desiderare, durante il primo approccio gli uomini danno moltissima importanza alla parte estetica. Questo non significa che bisogna vestirsi sexy e in maniera provocante ma vuol dire che è necessario vestirsi in un modo tale da far risaltare la propria personalità ma con qualche accortezza in più, che può essere un filo di trucco, oppure più tono ai capelli o farsi la manicure. Sono tutti questi piccoli dettagli che un uomo, anche se non guarderà nei minimi particolari, gli daranno una prima impressione positiva.

Dopodiché si è pronti per attrarrlo anche dal punto di vista mentale. Il concetto chiave è quello di essere spiritose, frizzanti, mai esagerate o invadenti piuttosto discrete aggiungendo un pizzico di malizia e segnali che possano far capire a chi avete davanti che siete interessati a lui.

E poi devi ridere. Gli uomini trovano interessanti le donne che sfoggiano un bel sorriso in qualsiasi occasione: esse comunicano fin da subito disponibilità e allegria e certamente un uomo sarà più predisposto a desiderarvi.

La questione del come farsi desiderare da un ragazzo è completamente differente perché spesso gli uomini più giovani sono maggiormente attratti dall’aspetto estetico di una persona. In questo caso è importante essere provocante e sexy. Vestirsi in maniera accurata, ricercata e femminile sicuramente aiuterà il ragazzo ad accorgersi di te e a cercarti in continuazione, non appena voi gli farete capire attraverso lo sguardo e segnali verbali e del corpo che siete disponibili a stare al gioco.

Come farsi desiderare dal proprio uomo? E più in generale, come farsi desiderare dal proprio fidanzato?

Si può dire che ognuna di queste domande ha la stessa risposta.

Quando si vive già all’interno di una relazione, al di fuori dei primi tempi in cui si passa praticamente ogni momento in simbiosi e si cerca di sfruttare il tempo libero con il partner, spesso si possono perdere di vita i desideri, le passioni del proprio compagno. In questo caso bisogna puntare a far star bene l’altra persona, dedicando tempo e andando incontro con compromessi a soddisfare i bisogni di entrambi.

Questo discorso corrisponde anche a come farsi desiderare dal proprio marito. È necessario ritrovare la complicità dei primi tempi, sfruttando appieno i momenti di intimità per parlare e ascoltare, in una parola sola, per comunicare. Solo così si riuscirà a farsi desiderare nuovamente come ai primi tempi della relazione. D’altro canto, se quello che si desidera più di tutto è come farsi desiderare sessualmente da un uomo, allora bisogna giocare tutte le proprie carte sull’aspetto estetico.

Oltre ad essere provocanti, femminili, curate, è importante non concedersi subito ma far attendere l’uomo per rendere il gioco più attraente e dinamico.

Come Farsi Desiderare dal Proprio Ragazzo

Può sembrare strano, ma a volte in una relazione di coppia occorre riaccendere la scintilla iniziale e destare l’attenzione del partner, anche quando si è semplicemente fidanzati. Soprattutto quando la noia e l’abitudine prendono il sopravvento, è opportuno quindi ravvivare il rapporto e sapere come farsi desiderare dal proprio ragazzo.

C’è chi preferisce utilizzare le proprie armi seduttive e ricordargli il motivo che l’ha spinto a mettersi insieme; mentre c’è invece chi ricorre a soluzioni più drastiche, ma comunque molto efficaci come la propria assenza o la momentanea lontananza.

Quindi come farsi desiderare dal proprio ragazzo? Occorre fargli capire quale importanza avete nella sua vita e indurlo a provare un forte desiderio di riavervi accanto.
Le meno coraggiose possono comunque farsi desiderare dal proprio ragazzo con modi più gentili e sensuali: l

Come Farsi Desiderare da una Ragazza

Come farsi desiderare dalle donne e come farsi desiderare da una donna?

come farsi desiderare da una ragazza

Certamente il gioco del corteggiamento è importante per donne e ragazze più giovani. Fondamentale è non farle capire subito l’altissimo interesse.

Le donne si spaventano, oltre che perdono subito interesse negli uomini e nei ragazzi che si mettono a completa disposizione loro, dimostrandosi sempre pronti ad esaudire qualsiasi loro desiderio.

Per farsi desiderare da una donna o conoscere il modo di come farsi cercare da una ragazza, bisogna innanzitutto avere carattere: questo significa dimostrarsi simpatico, intelligente, spiritoso e anche con un pizzico di sfacciataggine. Oltre a ciò, l’uomo deve mantenere anche un alone di mistero, che faccia capire alla donna di non essere a sua completa disposizione. In quest’ottica non bisogna sempre dimostrarsi disponibile ma è necessario anche rifiutare qualche invito. Questo aspetto renderà la donna ancora più invogliata a continuare la frequentazione e cercherà l’uomo molto di più.

Discorso a parte è quello riguardante al come farsi desiderare dalla propria moglie. In questo caso, si può dire che il discorso sia molto simile a quello precedente in cui si parlava di come farsi desiderare dal proprio marito. Infatti, in una storia che dura già da molti anni, quello che più bisogna ricercare è il tempo in cui la coppia possa svagarsi, uscire dalla quotidianità e passare attimi da soli. In questo modo si avrà l’opportunità di parlare, di comunicare e di riscoprirsi. La moglie ha bisogno di sapere che il partner che ha sposato sia sempre lo stesso e non sia cambiato nel tempo. Molto importante è dimostrarsi totalmente aperto verso di lei, fiducioso e sereno. Inoltre, è necessario comunicare sia con gesti non verbali che a parole quanto la propria moglie sia sempre bellissima e punto di riferimento della vita del partner.

Così facendo, si riuscirà a sentirsi desiderati e la passione si accenderà nuovamente.

Come Farsi Desiderare dall’Amante

Se quello che più preme è farsi desiderare dall’amante, certamente è perché si è alla ricerca di qualche aspetto che non si poteva o non si riusciva a trovare più nel matrimonio.

come farsi desiderare dall'amante

Solitamente chi vuole farsi desiderare dall’amante è perché necessita di:

  • trasgressione;
  • attenzione;
  • una nuova relazione.

Iniziando da chi è alla ricerca di trasgressione e vuole farsi desiderare dall’amante, allora altro non resta che assumere un atteggiamento provocante.

Non è mai necessaria la volgarità, quello che può attirare l’amante è certamente l’aspetto estetico, enfatizzato al massimo dall’abbigliamento iper femminile, dall’utilizzo di tessuti quali pizzo, seta, o indumenti vedo non vedo. L’abbinamento con scarpe con il tacco e d’obbligo. Così come il make up, la i capelli sempre curati e in ordine e una goccia di profumo che segnalerà la vostra presenza all’amante, o che meglio ancora vi renda riconoscibili tra le tante. Lo stesso discorso vale riferito agli uomini: un abbigliamento sempre curato e ricercato, unito alle buone maniere farà cadere ai vostri piedi la donna voluta.

Diverso è il discorso di chi ricerca attenzione. Spesso infatti questi individui hanno più bisogno di sentirsi desiderati mentalmente perché con il partner può scarseggiare l’attrazione non fisica ma a livello comunicativo.

Pertanto, come farsi desiderare dall’amante se si è alla ricerca di attenzioni?

Sicuramente puntando sul dialogo, sull’empatia e al tempo stesso svolgendo un gioco di seduzione molto sottile. Dopo un po’ di tempo che si è presa la giusta confidenza, allora bisogna ricordarsi che è molto importante il contatto fisico, per far capire che oltre ad un buon supporto emotivo e comunicativo si desidera anche sentirsi desiderati sessualmente.

Infine, come farsi desiderare dall’amante se si è alla ricerca di una nuova relazione?

Semplicemente mettendosi in gioco essendo totalmente sé stessi. Pertanto, bisogna suscitare interesse, curiosità ma è anche necessario stimolare il futuro partner dal punto di vista fisico. Certamente è un processo che richiede un bel po’ di appuntamenti e una conoscenza più profonda. Si deve cercare di conoscere l’altra persona, parlare molto stimolando la propria curiosità ma anche allontanarsi per un po’ per capire realmente se il gioco del desiderio e della seduzione sta funzionando. Infatti una volta che c’è il coinvolgimento, è bene allentare un po’la presa per comprendere quali sono realmente le sue intenzioni.

Per concludere, il come farsi desiderare è un sottile gioco di seduzione che deve essere in costante equilibrio tra il coinvolgimento estetico e sessuale e quello emotivo e mentale.

La cosa certa è che, a qualsiasi età, uomini e donne hanno bisogno di sentirsi desiderati per poter stare bene con sé stessi e con il proprio partner. Anche tutti coloro che vivono già all’interno di una relazione non devono dimenticarsi di questi consigli per farsi desiderare sempre nel tempo.

E tu. cosa fai per farti desiderare?