Categorie
Consigli

Tutti i Metodi (Migliori) su Come Provocare un Uomo

Quando si tratta di attrarre un uomo, il fisico gioca un ruolo enorme. Un bel corpo è un’arma fatale su come provocare un uomo e stimolare il suo interesse. Ecco come fare

Come Provocare un Uomo a Letto

Se vuoi far impazzire un uomo di passione per te, devi indurre il desiderio in lui. Così diventerai un amante indimenticabile ai suoi occhi.
Molte donne si sentono insicure quando si tratta di sesso: vorrebbero far impazzire il loro uomo a letto, ma non sanno come farlo. Non c’è sesso più eccitante e appassionato di quelli che sono in ritardo.

Se non dai sesso al tuo uomo quando lo vuole, ma glielo prometti per dopo, il suo desiderio aumenterà col passare del tempo. E quando arriverà il momento, avrà un orgasmo molto più intenso a causa di tutta l’energia sessuale accumulata durante la fase di attesa.

E quindi iniziamo analizzando subito

Come Provocare Sessualmente un Uomo

La prossima volta che esci a cena con lui, indossa un outfit ultra sexy e durante il pasto guardalo con desiderio. Sotto il tavolo, togliti le scarpe con discrezione poi accarezzagli delicatamente l’inguine con il piede e digli che il suo dolce a volontà sarai tu. Niente eccita di più un uomo che sapere che una donna ha pensieri di sesso per lui tutto il giorno.

Come provocare sessualmente un uomo

Se gli riveli spontaneamente qualcosa che apprezzi nell’intimità o se gli dici semplicemente che lo desideri, capirà che il sesso ti piace tanto quanto piace a lui e che lo desideri. Il che aumenterà ulteriormente il suo desiderio e la passione per te.

Ma adesso andiamo più a fondo e vediamo

Come Provocare un Uomo per Messaggi

L’imperativo è: sii esplicita e osa. Gli uomini lo adorano. Dunque, se devi provocare un uomo per messaggio, vai dritta al punto: quando non è con te, scrivigli sul cellulare per dirgli quanto lo desideri e cosa vorresti che ti facesse in questo momento. Scatena la sua immaginazione e ai prossimi incontri sarà in trappola!

Come Provocare un Uomo in Palestra

Le statistiche dimostrano come ormai queste sale siano diventate dei luoghi di aggregazione dove fare nuove amicizie.

Ma se si è un po’ più audaci, si può anche filtrare con qualche persona attraente e allo stesso tempo disponibile. Per ovvie ragioni, le palestre sono considerate i luoghi maggiormente idonei per l’attrazione fisica. 

Saranno probabilmente gli allenamenti effettuati e il fisico che si delinea sempre più, a far scattare l’ormone e la molla della seduzione.

Ma come fare per attirare l’attenzione di quell’uomo che ha colpito il nostro interesse?

  • Il primo passo è sempre rappresentato dallo sguardo in quanto la prima scintilla nasce proprio dagli occhi. Se l’altro sostiene il tuo sguardo significa che hai fatto colpo. Se si volta subito significa che non è interessato, o magari timido. Sta a te capirlo.
  • L’occhio vuole la sua parte, quindi anche un abbigliamento un po’ più ricercato è d’obbligo, ma senza troppo impegno. L’importante è puntare sul comodo, ma anche un po’sexy.
  • Inoltre sarebbe opportuno anche far combaciare gli orari di allenamento in modo da avere maggiori opportunità di conoscere chi ha fatto breccia nel tuo cuore, a cui è possibile chiedere, magari, di allenarvi insieme.

Ovviamente questi suggerimenti valgono anche nel caso in cui si voglia conquistare una donna.

Adesso analizziamo segno per segno come provocare un uomo!

Come Provocare un Uomo Ariete

L’uomo Ariete ama le donne sicure di sé che non hanno paura di esprimere la propria opinione.
Si arrendono facilmente se devono fare l’amore con una partner noioso a letto. Il romanticismo sdolcinato non è quello che stanno cercando. Vogliono eccitazione e cambiamento a letto. Trai le tue conclusioni.

Come Provocare un Uomo Toro

Può sembrare difficile immaginare un Toro come un essere sessuale. È l’epitome di un gentiluomo, vero? Ma è anche vero che è un uomo diverso a letto. Non sottovalutare l’impulso sessuale di quest’uomo il cui pianeta dominante è Venere, la dea dell’amore e della bellezza.

Sarà in grado di accontentarvi a condizione che siate in grado di comprendere appieno le sue esigenze e aspettative. Come provocarlo? Sii chiara e aperto nel tuo approccio: non salterà al passaggio successivo se non è sicuro di quello che vuoi.

Come Provocare un Uomo Gemelli

Per provocare un uomo Gemelli, cerca di avvicinarti a lui aumentando l’intimità. Ha bisogno di sentire la tensione sessuale per rispondere ai tuoi gesti. Se reagisce alle tue conversazioni intime o ai tuoi suggerimenti, fai un salto di qualità anticipando.

Il sesso in luoghi inaspettati, ad esempio, potrebbe essere ciò che lo attrae. In questo caso, preparati a farlo in modo non convenzionale. Incantalo con un linguaggio del corpo schietto, fagli conoscere le tue fantasie e condividi con lui i tuoi desideri nascosti.

Sarà felice di realizzarli. Costruisci un po’ di chimica con il tuo uomo Gemelli in modo che ti brami e ne diventi dipendente.

Come Provocare un Uomo Cancro

A quest’uomo governato dalla luna piace essere toccato e accarezzato. All’uomo Cancro piace quando la passione cresce gradualmente. L’area più sensibile del suo corpo è il petto e lì sarà facilmente eccitato dalle delicate carezze della sua partner.

Come provocare un uomo cancro

L’uomo Cancro apprezza che la donna prenda iniziative: è rispettoso e paziente quando fa l’amore e osserva attentamente le reazioni della sua partner. Una volta stabilita la fiducia, potrebbe sorprenderti con la sua apertura a esplorare posizioni sessuali insolite. Allora, cosa aspetti?

Come Provocare un Uomo Leone

Governato dal sole e animato dall’elemento fuoco, l’uomo Leone ha un grande cuore, un’aura calda e un’innegabile attrazione. Questo segno zodiacale è generoso e giocoso, si innamora in un batter d’occhio ma può uscire da una relazione altrettanto facilmente. Una vera bestia del sesso, è affettuoso ma esigente a letto.

Per provocarlo, fagli credere che debba essere lui a prendere in mano la situazione. Tutto ciò che fa per eccitarti è per la sua stessa soddisfazione ed è fondamentale per lui quando fa sesso. Ha bisogno di attenzione: lodalo come un dio adorato e sarà felice. Accarezza il suo ego e coccolalo, scoprirà tutte le tue zone erogene in pochissimo tempo.

Come Provocare un Uomo Vergine

Un uomo Vergine è piuttosto timido e inespressivo: non persegue una ragazza con la stessa insistenza di altri segni zodiacali che mostrano tratti sessuali abbastanza forti nella loro personalità. Attende pazientemente il momento opportuno: si aspetta che le cose accadano, senza molta azione da parte sua.

Gli piace vedere la sua immagine nella donna che prende tra le braccia e con la quale vuole fare l’amore. Apprezza le personalità decise che sanno quello che vogliono. Per provocare un uomo Vergine, fai leva su affetto e tenerezza.

Ha bisogno di liberarsi delle sue inibizioni, che spesso gli impediscono di provare veri livelli di piaceri sessuali e sensuali. A meno che non trovi un partner paziente che lo accompagni nel viaggio dei sensi a un ritmo che può facilmente seguire. Questo è il modo migliore per compiacerlo e renderlo felice a letto.

Come Provocare un Uomo Bilancia

L’uomo Bilancia ha aspettative e desideri molto specifici, quando si tratta del suo sesso con una donna. È attratto dalle donne che sono sia eleganti sia sensuali. Gli piace dare piacere: per un uomo Bilancia, è importante poter soddisfare sessualmente, esplorando cose nuove. Ha un’immensa conoscenza dell’anatomia femminile.

Per un uomo Bilancia, il sesso dovrebbe essere appagante perché lo considera fondamentale in una sana relazione romantica. Per provocare un uomo Bilancia, lascialo esplorare: è fantasioso e si aspetta che la sua partner mantenga vivo il mistero durante il sesso. Il sesso orale è il suo forte.

Userà molto la lingua e le mani per compiacere la sua donna. Non avere fretta, lascia che giochi con il tuo corpo e vivrai un’esperienza come mai prima d’ora.

Come Provocare un Uomo Scorpione

L’uomo Scorpione emana un’aura e un fascino irresistibili. È difficile ignorarlo, data la sua personalità magnetica e attraente. Il corpo di una donna è per lui come un territorio da esplorare e dominare: per provocarlo, lascialo fare.

Fagli capire che ci sono fantasie che nessun uomo ha potuto far diventare realtà e alimenterai la sua sete. All’uomo Scorpione piace il sesso con una relazione di dominio o anche un po’ di aggressività. Aumenta il suo ego e fallo sentire come se non aspettavi che lui: cadrà come una pera matura dall’albero.

Come Provocare un Uomo Sagittario

Provocare un uomo Sagittario è come catturare una nuvola. Se non lo sai, non hai ancora capito cosa sia. Non è facile attirare la sua attenzione e, soprattutto, trattenerla. Il centauro resta raramente a lungo in un posto, dopo che la sua freccia ha lasciato l’arco.

Come provocare un uomo Sagittario?, sappi che dovrai flirtare con lui, eccitarlo: la cosa più importante è essere diretti. Non accennare a lui, mostra le tue intenzioni. Flirta apertamente e fagli sapere che non hai paura di esprimere come ti senti.

Ridi e mantieni la sua attenzione, fallo ingelosire. Parla delle esperienze che hai avuto: gli faranno desiderare di stare con te in modo che anche lui abbia la possibilità di vivere tutto questo. Ma non inventare le cose: non amano molto i bugiardi.

Non esitate a sfidarlo nelle vostre avventure: lo adorerà.

Come Provocare un Uomo Capricorno

Le zone erogene di un uomo Capricorno sono la parte posteriore delle sue ginocchia. Strano, vero? Lo pensa anche lui, motivo per cui probabilmente non lo sa nemmeno.

Quindi, se stai cercando di provocarlo, puoi provare a massaggiargli le gambe e muoverti in questa zona, gradualmente.
All’uomo Capricorno non piace il gioco del gatto e del topo: vuole una compagna di vita, non un’avventura per le vacanze. Sii colei che catalizzerà le sue ambizioni.

L’uomo Capricorno crede ancora che la famiglia sia la cosa più importante nella vita: mostragli i tuoi valori familiari e la tua capacità di crearla. Prenditi cura di lui e ricoprilo di attenzioni: fallo sentire bene e il resto verrà da sè.

Come Provocare un Uomo Aquario

L’uomo dell’Acquario ama il gioco della seduzione. Ma prima di diventare un amante vuole essere un amico e un confidente. Quindi, cominciamo da qui. Le parole lo eccitano: ama la conversazione ed è sempre alla ricerca di qualcuno che condivida mentalmente la sua stessa frequenza.

Gli piace fare nuove esperienze, sperimentare nuovi atti e nuove posizioni. Per provocarlo, tratta il sesso come un gioco, evita la monotonia e la routine e, alla fine, proponigli una nuova avventura: ci si butterà a capofitto.

Come Provocare un Uomo Pesci

L’uomo Pesci è probabilmente il più arduo dello Zodiaco da provocare. Per riuscirci, esprimi le tue emozioni il più possibile: i Pesci hanno bisogno di capirti per spingersi oltre.

Come provocare un uomo pesci

Condividi le tue vulnerabilità con lui: questo gli permetterà di connettersi con te. Mantieni sempre una mente aperta, lascia che ti illustri i suoi sogni e portalo ad aprirti le porte della sua immaginazione.

L’uomo Pesci non ama essere nè preda nè predatore: adora il gioco a due, la complicità. Ed è lì che devi portarlo. Raccontagli le tue fantasie sessuali, ma avvolgendole con un po’ di romanticismo: generoso e attento com’è, farà di tutto per soddisfarle al meglio.

Cosa Manda Fuori di Testa gli Uomini?

Uomini e donne sono soliti perdere il senno per diverse ragioni come il traffico mattutino, una macchia sul vestito, una calza smagliata, la fila alla posta, una proposta inaspettata e molto altro ancora.

Ma cos’è che manda fuori di testa gli uomini? Noi di Lovepedia l’abbiamo chiesto alla componente maschile della nostra community. Secondo i dati emersi dal sondaggio sembra che a mandare in visibilio il 25,6% degli uomini della chat sia lo sguardo ammiccante di una bella donna. Dal piacere però si passa subito al “dolore”: al secondo posto infatti, con il 16,5% dei voti sembra che a provocare forti turbamenti sia un’imprevista bolletta salata da pagare, una scelta probabilmente dettata dall’attuale crisi. Si aggiudica il terzo posto, e quindi la medaglia di bronzo, l’amante che vuole una relazione stabile con il 13% delle preferenze.

In questa classifica l’universo femminile sembra essere quello maggiormente predisposto a mandare fuori di testa gli uomini ricoprendo diverse posizioni: il quarto posto infatti vede con l’11,9% i famosi “5 minuti e sono pronta” che molte donne sono consone trasformare in lunghi momenti d’attesa.

L’amore calcistico non poteva ovviamente essere esentato da tutto ciò: la squadra del cuore che perde al 90° minuto provoca l’ira nel 7,8% degli uomini della chat, staccata davvero di poco dalla nascita del primo figlio con il 7,6% che viene vissuta in maniera differente da soggetto a soggetto.

E se le prime due passioni degli uomini sono in generale calcio e donne, la terza è per i motori. Quanto può essere grave per un maschietto un graffio sulla carrozzeria dell’auto nuova? Tanto visto che si aggiudica il 7,3% dei voti.

Agli ultimi gradini dell’elenco di situazioni che mandano fuori di testa gli uomini troviamo l’immancabile suocera con il 6,4% e la competizione tra madre e moglie che sembra stancare il 3,9% dell’universo maschile.

Cosa ne pensate di questi risultati: vi rispecchiate oppure no? Cos’è che vi fa andare di matto sia in senso negativo che positivo?