Categorie
Consigli

Svelati i Metodi su Come Rimorchiare un Ragazzo

Il mondo della seduzione è tanto affascinante quanto complicato e conoscerne i segreti è fondamentale per riuscire a rimorchiare un ragazzo. Ecco i metodi più efficaci

Come Rimorchiare un Ragazzo

Partiamo da un presupposto: capire come rimorchiare un ragazzo non è un’impresa disperata o praticamente impossibile da realizzare. In realtà è una cosa più semplice di quanto si possa pensare, ma ovviamente richiede applicazione perchè non si può certo improvvisare.

Anche qualora il ragazzo, almeno inizialmente, non sembra mostrare segnali di interesse o sguardi, non bisogna assolutamente farsi prendere dallo sconforto, per rimorchiarlo occorre effettuare un lavoro che può richiedere pazienza.

E allora, ecco alcuni comportamenti che bisogna tenere per poter rimorchiare con successo un ragazzo:

Essere gentili: la gentilezza è sempre al primo posto, anche quando l’obiettivo è quello di rimorchiare un ragazzo. Dunque, è indispensabile mantenere un comportamento positivo, utilizzando modi educati e gentili. Sicuramente lui apprezzerà molto

Essere curati: ora, non stiamo dicendo che bisogna vestirsi sempre nel migliore dei modi come una modella, però è chiaro che un ragazzo apprezza uno stile ordinato ma anche senza eccessi

Ridere alle sue battute: un trucco vecchio ma sempre efficace. Quando il ragazzo fa delle battute è bene ridere di gusto, in modo tale da fargli capire di apprezzare il suo senso dell’umorismo

Fare conversazioni intelligenti: un altro consiglio che possiamo dare è quello di cercare di avere la possibilità di parlare insieme al ragazzo, preferibilmente affrontando anche argomenti seri che mettano in risalto la propria intelligenza.

Soddisfatta? Adesso andiamo ancora più a fondo e scopriamo le varie casististiche su come rimorchiare un ragazzo!

Iniziamo scoprendo

Come Rimorchiare un Ragazzo in Chat

Oggi rimorchiare online è diventata una cosa normale, d’altronde esistono centinaia di siti e app che servono proprio a questo scopo. Dunque, in chat è possibile tentare di rimorchiare un ragazzo e, se lo si fa nel modo giusto, le possibilità di successo sono elevate.

Per prima cosa bisogna chiarire un aspetto importante delle chat, parliamo di un mondo vasto con milioni di persone iscritte sui vari siti e tramite varie app, quindi in un certo senso esiste una sorta di concorrenza spietata, per questo non è semplice fare centro.

Per capire come rimorchiare un ragazzo in chat bisogna conquistarlo a livello mentale, facendo capire che non è davanti alla solita persona che vuole farsi notare grazie soprattutto alle proprie foto.

Bisogna fare in modo che il ragazzo provi interesse, lasciando quindi un piccolo alone di mistero, così che lui sia desideroso di andare a fondo e capire esattamente che persona è quella con cui sta parlando. Naturalmente, è molto importante mostrare interesse nei suoi confronti e in quello che dice.

E ancora:

Come Rimorchiare un Ragazzo su Facebook

Facebook è sicuramente il re dei social, o almeno è stato il pioniere di un mondo che ha totalmente rivoluzionato le vite di tutti. Sebbene oggi ci siano dei social network che sono diventati più popolari, Facebook è e rimane un ottimo strumento per rimorchiare un ragazzo.

Come rimorchiare un ragazzo su Facebook

Anche in questo caso ci sono delle tecniche ben precise che possono essere messe in campo per capire come rimorchiare un ragazzo su facebook, vediamole nel dettaglio:

• Foto e informazioni: è indispensabile avere un profilo Facebook completo di foto e informazioni che parlano della persona, dicendo quindi di che cosa ci si occupa nella vita e quant’altro, insomma il profilo deve attirare la curiosità del ragazzo

Attenzione a quello che si pubblica: per rimorchiare un ragazzo su Facebook si potrebbe iniziare a pubblicare sul proprio profilo una o più frasi di autori famosi, per mostrarsi intelligenti

Commenti sul suo profilo: quando lui pubblica qualcosa bisogna commentare, questo serve per iniziare a instaurare un rapporto

Chat privata: la chat privata di Facebook, ovvero Messenger, è l’ultimo passo da compiere ed è in assoluto quello più importante. Va bene anche fare il primo passo, se non lo fa lui, tenendo sempre bene in mente che l’obiettivo finale è quello di incontrarlo di persona.

Che dire invece di

Come Rimorchiare un Ragazzo su Whatsapp

Partiamo da un presupposto fondamentale, se ci si sente tramite Whatsapp significa che è stato superato uno degli ostacoli più difficili, ovvero quello di chiedere e ottenere il numero di telefono e questo è già un passo avanti. Ovviamente, potrebbe essere semplicemente che si ha il numero perchè colleghi di lavoro, amici o altro.

Il nostro consiglio è quello di avere un approccio non troppo profondo, ovvero durante le prime conversazioni su Whatsapp è meglio mantenere un atteggiamento leggero affrontando discorsi non particolarmente complessi.

Inoltre, per ottenere qualche informazioni in più sul ragazzo, si potrebbero inviare dei messaggi per certi versi provocatori o comunque simpatici. Un modo estremamente utile per saperne di più.

Un’altra cosa molto importante da capire per come rimorchiare un ragazzo su whatsapp è quella di mostrare grande interesse nei suoi confronti e, soprattutto, nei confronti della sua vita. Parliamo quindi del lavoro, degli hobby e così via. Attenzione però, meglio non esagerare per evitare di passare per invadente.

In ultimo, è bene sempre essere veri, senza filtri. L’obiettivo è quello di iniziare a conoscersi, quindi bisogna da subito presentarsi esattamente per come si è.

E ancora, vediamo

Come Rimorchiare un Ragazzo su Instagram

Quando si parla di social network non si può non citare Instagram. Si tratta di una piattaforma estremamente dinamica basata, fondamentalmente, sulla pubblicazione di post che hanno come oggetto delle foto.

E quindi come rimorchiare un ragazzo su Instagram?

Se il ragazzo che si vuole rimorchiare è su Instagram allora, per prima cosa, bisogna semplicemente commentare i post che pubblica, senza ovviamente esagerare per non dare l’idea di essere una stalker.

Un metodo fantastico per rimorchiare un ragazzo su Instagram è quello di citare un suo messaggio e inviarlo direttamente nella chat privata. Per esempio, ha pubblicato un video mentre gioca a calcio? Allora conviene citare il video in questione e, sulla chat privata, fargli i complimenti per come calcia il pallone.

Inoltre, Instagram è molto utilizzato soprattutto per le storie. Anche in questo caso sarebbe opportuno interagire con quelle che lui pubblica, facendo commenti o semplicemente mettendo delle emoji.

Se si preferisce un approccio più leggero e ironico si possono utilizzare i meme, ovvero delle foto divertenti. Questo lo farà ridere e sicuramente attirerà la sua attenzione.

Attenzione, non bisogna mai tempestare il ragazzo di messaggi. Questo infatti rischia di creare un problema in quanto lui si sentirà sotto pressione e potrebbe perdere interesse.

Infine, le chat sono fatte per ottenere un appuntamento di persona, quindi quando si parla in privato su Instagram l’obiettivo finale è quello di chiedergli di uscire anche solo per un caffè. Nel caso in cui non dovesse rispondere vuol dire che probabilmente non è interessato, a quel punto è bene non disturbarlo più, non commentare le sue foto, i suoi post e le sue storie.

Ma torniamo nel mondo reale e scopriamo subito

Come Rimorchiare un Ragazzo ad Una Festa

Le feste sono da sempre un’occasione ideale per rimorchiare e quindi ci sono varie tattiche da utilizzare per conquistare un ragazzo.
Prima di tutto, una festa richiede un abbigliamento di un certo tipo. È opportuno quindi vestirsi bene, senza avere paura di mostrarsi. Indossare i vestiti preferiti significa aumentare la propria autostima.

Come rimorchiare un ragazzo ad una festa

Adesso che hai il vestiario giusto, passiamo all’azione: come rimorchiare un ragazzo ad una festa? Durante le feste il momento più bello è quello del ballo, in questo senso è ideale cercare di isolarsi il più possibile per ballare da sola, così facendo il ragazzo potrebbe essere maggiormente invogliato ad avvicinarsi.
Infine, va bene fare la prima mossa.

Insomma, parliamoci chiaro, una volta forse la ragazza che faceva il primopasso veniva guardata male, ma oggi per fortuna non è più così, quindi va bene buttarsi e vedere come va.

Ed ancora:

Come Rimorchiare un Ragazzo Timido

Ammettiamolo, la timidezza ancora oggi riesce a creare un certo fascino anche se indubbiamente rimorchiare un ragazzo timido non è esattamente la cosa più facile del mondo, anzi.

E allora, come rimorchiare un ragazzo timido? Il nostro consiglio principale è quello di provare a trascorrere del tempo insieme a lui semplicemente in amicizia, per capirlo a fondo e per scoprire come poterlo rimorchiare.

In secondo luogo, un ragazzo timido parlerà poco e quindi è necessario che sia la ragazza a iniziare una conversazione, magari aprendosi e parlando della propria vita. In questo modo anche il ragazzo più timido del mondo inizierà a sciogliersi.

Altra cosa importante, un ragazzo timido tende a non prendere l’iniziativa, quindi è necessario che la ragazza organizzi delle uscite in posti tranquilli dove la conversazione è più facile.

Infine, è il momento di flirtare con lui in maniera spontanea e divertente. Bisogna anche utilizzare il contatto fisico ma senza esagerare, in quanto è evidente che un ragazzo timido non è particolarmente predisposto a toccare o ad essere toccato.

Analizziamo infine l’ultimo caso:

Come Rimorchiare un Ragazzo che Non Conosci

Come rimorchiare un ragazzo che non conosci? Non è affatto semplice, bisogna di fatto costruire tutto da zero.

La prima cosa da fare è cercare il contatto visivo e, quando gli occhi di entrambi si vedono, è bene mostrare un bel sorriso. A quel punto bisogna trovare il modo di aprire una conversazione, se ad esempio ci si trova in un locale si può fare un commento sull’arredamento, sul tipo di musica e così via.

Come rimorchiare un ragazzo che non conosci

Ovvio, spesso ci si blocca pensando di non avere idea di che cosa dire ma non bisogna assolutamente fare questo ragionamento, altrimenti il fallimento è dietro l’angolo.

Dopo aver rotto il ghiaccio bisogna immediatamente presentarsi con disinvoltura, tendendo la mano verso di lui, successivamente è bene spiegare senza paura il motivo per il quale si è voluto rompere il ghiaccio, in maniera quindi del tutto naturale.

Fatto questo poi sarà il destino a fare il resto, come si dice in questi casi se sono rose fioriranno.