- 1 Come Sedurre una Donna a Letto
- 2 Come Sedurre una Donna Sposata
- 3 Come Sedurre una Donna Fidanzata
-
4
Come sedurre una donna con lo sguardo
- 4.1 Come Sedurre una Donna Cancro
- 4.2 Come Sedurre una Donna Acquario
- 4.3 Come Sedurre una Donna Pesci
- 4.4 Come Sedurre una Donna Scorpione
- 4.5 Come Sedurre una Donna Toro
- 4.6 Come Sedurre una Donna Leone
- 4.7 Come Sedurre una Donna Vergine
- 4.8 Come Sedurre una Donna Bilancia
- 4.9 Come Sedurre una Donna Gemelli
- 4.10 Come Sedurre una Donna Capricorno
- 4.11 Come Sedurre una Donna Sagittario
- 4.12 Come Sedurre una Donna Ariete
Come Sedurre una Donna a Letto
Al fine di sedurre la propria donna a letto bastano una serie di gesti semplici, ma davvero funzionali. Per riuscire a mettere in atto le strategie del come sedurre una donna a letto è innanzitutto necessario ritagliare del tempo per la propria partner ed essere pazienti, andare passo per passo senza rovinare il momento romantico a causa della fretta.

Si può infatti mettere a disagio la propria partner se si sbagliano degli step.
E’ necessario far recepire alla propria donna vari messaggi di amore, soprattutto inerenti al suo corpo. Bisogna dichiararle infatti quanto la si ama e cosa si desidera nello specifico, cercando di essere romantici.
Se infatti la donna si sente a disagio difficilmente l’esperienza andrà a buon fine. Molte donne inoltre sono insicure sul loro corpo e per questo si deve far sapere cosa è più affascinante e da cosa si è più attratti. Un’ottima tecnica consiste nell’accendere delle candele poste in tutta la stanza o preparare un bagno romantico, per poi stare in compagnia e creare un momento di relax ma romantico, senza andare al dunque.
Ma vediamo subito…
Come Sedurre una Donna Sposata
Per comprendere come sedurre una donna sposata bisogna mettere in atto una serie di tecniche adeguate. Nello specifico, solitamente le donne sposate che ricercano compagnia altrove sono quelle che si sentono insicure con il proprio partner e quest’ultimo non dà loro ciò che realmente ricercano.
Un primo passo per sedurla è parlare a bassa voce, una caratteristica che le donne adorano in quanto la trovano seducente. Inoltre si devono usare i complimenti molto spesso e in maniera sincera: le attenzioni sono infatti molto desiderate dalle donne sposate, dato che spesso col passare del tempo all’interno di un matrimonio i partner tendono a trascurarsi a vicenda e non farsi più complimenti o gesti carini.
La si deve quindi adulare e far ridere spesso, oltre che essere seducente nei momenti giusti. Anche il tocco delicato è utile per iniziare il processo di seduzione.
E ancora, vediamo subito…
Come Sedurre una Donna Fidanzata
Nel caso in cui si desideri comprendere il come sedurre una donna fidanzata è necessario creare un primo contatto fisico, al fine di capire se la chimica presente è adatta per iniziare una relazione. E’ fondamentale essere sinceri e offrire tutto ciò che il partner non da alla sua compagna, utilizzando prevalentemente lo sguardo e il linguaggio del corpo.

Si deve anche capire se la donna ricambia le attenzioni e quindi parlarle in modo sincero, sia qualora sia presente solo attrazione fisica sia per una vera e propria relazione stabile.
Qualora sia ancora bloccata in una relazione bisogna essere pazienti.
Ed in ultimo ma non meno importante, vediamo…
Come sedurre una donna con lo sguardo
Per capire come sedurre una donna con lo sguardo è necessario selezionare con cura i momenti giusti dove poter utilizzare gli occhi. Lo sguardo è ottimo per creare attrazione in una donna e deve essere seducente, affinché l’attrazione già percepita venga moltiplicata.
Quando si commette l’errore di non mantenere il contatto visivo ma in realtà questo deve essere tenuto proprio per comunicare il proprio interesse.
Adesso analizziamo segno per segno come sedurre una donna!
Iniziamo scoprendo
Come Sedurre una Donna Cancro
Per capire come sedurre una donna cancro è necessario mettere in atto differenti tecniche. Innanzitutto, è bene comportarsi in maniera adeguata in quanto la donna di segno cancro non ama le circostanze aggravate o l’opposizione. Si consiglia quindi di andare quanto più possibile d’accordo con lei. Anche troppi consigli non sono affatto ben accetti dalla donna cancro, pertanto è bene evitarli, in quanto detesta chi le dice cosa e come deve fare.
Al contrario, bisogna essere dolci in quanto questa persona risulta molto emotiva anche se non lo dimostra: bastano dei piccoli gesti romantici.
Come Sedurre una Donna Acquario
Per capire come sedurre una donna acquario invece bisogna impiegare altre tecniche. Solitamente queste donne hanno una mentalità aperta e pertanto bisogna lusingarle, soprattutto se hanno svariati hobby e tendono a impegnarsi per ampliare il loro bagaglio culturale.
Tutte le informazioni ottenute dai suoi hobby devono essere utilizzate a proprio vantaggio. Questa donna solitamente ama l’amore imprevedibile, il quale si crea con calma e pazienza. Bisogna essere infatti fuori dall’ordinario.
In secondo luogo bisogna stimolare i vari sensi facendo tante attività differenti, quali: ristorante, museo, concerto di musica insolita, etc. Qualsiasi cosa susciti il suo interesse o curiosità può essere positivo per la relazione che si cerca di instaurare.
E’ bene evitare di limitare la sua libertà, soprattutto all’inizio di un rapporto. La donna acquario infatti non è incline alla vita domestica, per questo si consiglia di aspettare.
Come Sedurre una Donna Pesci
Come sedurre una donna pesci? Bisogna iniziare dalle conversazioni. La si deve infatti intrattenere con discorsi intelligenti e mantenere la sua attenzione tramite dei commenti che suscitano il suo interesse. Anche le domande su qualcosa che si ha in comune sono particolarmente apprezzate.
La donna pesci è prevalentemente attratta da una mentalità aperta. Inoltre, bisogna corteggiarla in maniera appropriata, con gesti d’amore colmi di parole e sentimenti, come delle lettere. Bisogna anche essere sinceri e tendenti ai complimenti.
Anche la galanteria è importante: si deve risultare dolci, umili e tradizionali.
Come Sedurre una Donna Scorpione
Per capire come sedurre una donna scorpione invece bisogna mettere in atto un atteggiamento sicuro, assertivo e sincero. Solitamente queste persone sono sicure di sè e ambiziose, pertanto atteggiamenti insicuri, ingannevoli e timidi non sono affatto ben accetti.
E’ bene risultare molto sicuri in quanto si accorgono da subito se si sta recitando o meno una parte. Bisogna parlare con sicurezza e difendere i propri valori.
Inoltre si consiglia di fare un corteggiamento lento e adeguato, in grado di ricreare un’atmosfera misteriosa. Se infatti si rivelano da subito le proprie intenzioni si rischia di indurre la donna ad allontanarsi: al contrario, bisogna interessarsi ai suoi hobby, amici e ciò che non le piace.
Come Sedurre una Donna Toro
Per capire come sedurre una donna toro invece bisogna essere pazienti e corteggiarla a lungo. Non è infatti semplice approcciarsi a lei in quanto molto selettiva, per questo si deve utilizzare il linguaggio del corpo e gli sguardi.
Anche una temporanea friend zone può essere un buon passaggio se si prosegue con il giusto corteggiamento.
Bisogna essere romantici e portarle lettere o fiori, agire sempre con cautela e baciarla sulla guancia, così da lasciare sempre più desiderio nella coppia.
Bisogna inoltre farla sentire sicura in quanto è tendente ad avere molte insicurezze, per questo la sincerità deve essere una caratteristica prioritaria.
Come Sedurre una Donna Leone
Per capire invece come sedurre una donna leone bisogna tenere a mente che somigliano al loro stesso elemento: per questo motivo bisogna essere compatibili con una persona intensa, focosa e dal cuore gentile. E’ abbastanza popolare ed è nota per richiedere il massimo rispetto.

E’ necessario essere degli uomini alquanto unici e che tendono ad ammirarla. Ci si deve quindi interessare alla propria routine e dimostrare che la si conosce, non solo con i complimenti ma anche con discorsi abbastanza creativi e che sappiano catturare l’attenzione.
Come Sedurre una Donna Vergine
Se si ricerca come sedurre una donna vergine, è bene tenere a mente che questa ha bisogno di sicurezza. Tiene infatti tutto sotto stretto controllo pertanto un uomo in grado di organizzare nei minimi particolari è ben più che apprezzato.
Essendo una perfezionista, ricerca una persona affine a lei e ama dialogare con intelligenza. Quest’ultima è infatti ritenuta estremamente sexy e la si può sfoggiare in differenti contesti.
Come Sedurre una Donna Bilancia
Invece, per comprendere come sedurre una donna bilancia bisogna puntare sul renderle più sicure di sè stesse, proprio perché soffrono di indecisione e insicurezza.
Bisogna utilizzare questa caratteristica in modo nobile al fine di avvicinarsi a lei e compensarla mediante complimenti, gesti sinceri e carini che mostrino anche i propri sentimenti.
La donna bilancia tende a essere conquistata con molta difficoltà, pertanto bisogna armarsi di pazienza in quanto ricercano un amore duraturo e perfetto. Non sono infatti ammesse storielle casuali e di breve durata.
Come Sedurre una Donna Gemelli
Per riuscire a capire come sedurre una donna gemelli bisogna invece attuare altre strategie, tra cui la curiosità intellettuale. Questa è molto importante e si devono sfoggiare svariati argomenti, anche facendo delle domande. Bisogna infatti prestare attenzione dato che le donne gemelli non amano affatto superficialità e disinteresse.
Pertanto bisogna essere sempre preparati prima di affrontare un argomento. Inoltre bisogna sempre rispettare i suoi spazi nonostante ami la compagnia, in quanto vuole sempre avere un po’ di tempo esclusivamente per sè.
Come Sedurre una Donna Capricorno
Per riuscire a capire come sedurre una donna capricorno invece bisogna armarsi di tanta pazienza, in quanto è molto difficile da conquistare. Si dovrà tirare fuori il meglio di sè e corteggiarla lentamente, senza mettere fretta e si deve riuscire a essere flessibili.
Nonostante l’iniziale freddezza bisogna insistere con cautela, così da avvicinarsi e far capire le proprie intenzioni.
Per queste donne il romanticismo eccessivo è un assoluto no, in quanto tende a farle sentire a disagio. Si possono quindi ricercare altre strategie, come incontrarla e farlo sembrare un evento fortuito o utilizzare delle battute.
Anche l’ambizione è una caratteristica importante che deve avere il suo uomo.
Come Sedurre una Donna Sagittario
Per capire come sedurre una donna sagittario invece è necessario accettare il suo anticonformismo: odia infatti le regole date dalla società e tutti i luoghi comuni.
Bisogna mettersi nei suoi panni e non puntarle contro il dito, in quanto potrebbe farla allontanare. Oltre all’empatia è anche necessario non farla annoiare: le donne sagittario sono infatti alla ricerca di nuove esperienze e cose da fare, quindi è bene sfruttare questo lato a proprio vantaggio, come farle conoscere posti nuovi o hobby.
Come Sedurre una Donna Ariete
Infine, per capire come sedurre una donna ariete bisogna tenere in conto alcune sue caratteristiche. Spesso viene considerato un segno costituito da carattere irascibile, energico e molto schietto. Bisogna essere pronti ad affrontare questi lati della sua personalità e arrivare ad amarli e accettarli.
Inoltre, gli arieti tendono a essere alquanto dominanti e pertanto difficili da gestire.
Infine si consiglia di sfidare la sua competitività, in quanto si otterrà la sua attenzione e anche ammirazione. Si possono praticare degli sport con lei o dei giochi in scatola, anche per conoscersi meglio.