Categorie
Consigli

Come sorprendere un uomo con 5 mosse

Le sorprese fanno bene e sanno colpire anche il cuore degli uomini. Ecco come fare in 5 modi

Sono molti gli uomini che riescono ancora a sorprendersi di fronte ad un gesto sincero e inaspettato. Sorprendere un uomo è facile: bastano solo 5 cose!

Una delle cose più apprezzate da un uomo è vedere la propria donna indossare biancheria sexy e seducente; la prima sorpresa che si può fare al proprio uomo per farlo gioire è farsi trovare in lingerie sensuale, nera o magari rossa, velata o di pizzo, in due pezzi o magari considerando un babydoll.

Sesso e buon cibo, lo sanno tutti, vanno a braccetto! Per stupire un uomo e farlo letteralmente andare in visibilio, si potrà organizzare una cenetta speciale, tutta per lui: si può scegliere di prenotare un tavolo in un ristorante romantico o di organizzare la cena a casa cucinando per lui; in questo caso, non bisogna dimenticare candele e la musica di sottofondo.

Quale sorpresa migliore per lui, se non quella di proporgli di sparire per un weekend, soli soletti? Si puoò organizzare qualcosa di semplice, magari in una baita in montagna o una fuga in una SPA: non è importante la meta, ma solo ritagliarsi due giorni per godere dell’intimità!

Se si vuol veramente far impazzire di gioia il proprio lui, si potrà considerare seriamente l’idea di regalargli un giro su una macchina sportiva o su una moto in un vero circuito professionista: gli uomini hanno un debole per i motori e un forte desiderio di sentirsi potenti, su due o quattro ruote !

Niente può far gioire di più un uomo che rompere la monotonia sotto le lenzuola e, ogni tanto, osare qualcosa in più. Per farlo veramente felice, è piacevole organizzare una serata in una bella camera d’albergo, in cui proporgli qualche gioco di ruolo erotico, magari utilizzando qualche giocattolo sessuale: ne sarà infinitamente grato!