Categorie
Consigli

Metodi (Efficaci) su Come Stupire un Uomo

Come stupire un uomo e come sorprendere il proprio compagno o un ragazzo con tecniche collaudate e senza mai rischiare di cadere nel banale: tutti i consigli da mettere subito in pratica!

Molte donne si domandano spesso come stupire un uomo in modo tale da non fare piombare il rapporto di coppia in una triste e pericolosa routine. Sorprendere il proprio partner o un possibile fidanzato non è difficile come può sembrare, ma è indispensabile conoscerlo nel profondo in modo tale da emozionarlo con soprese, regali e molto altro ancora.

Queste breve guida vuole, dunque, essere d’aiuto alle donne che sono a corto di idee ed alla ricerca di qualche suggerimento per far battere il cuore del proprio lui.

Cominciamo subito rispondendo al primo quesito:

Come Stupire un Uomo?

Come stupire un uomo non è sempre semplice specie in un rapporto di lunga data vittima della naturale routine. Le cose sono certamente più semplici in un rapporto nato da poco, ma nulla è impossibile perché volere è potere.

In un rapporto ormai consolidato, le signore devono prepararsi a sfoderare tutte le armi a loro disposizione mettendo, ancora una volta, in risalto personalità e sensualità.
La routine è il terzo incomodo nella coppia ed è bene metterla all’angolo al più presto tirando fuori dal cilindro sempre qualcosa di nuovo.

Detto ciò, esistono molti modi per stupire un uomo. Lo si può, per esempio, sorprendere con un regalo, una sorpresa, un messaggio oppure organizzando qualcosa di speciale ed indimenticabile per il suo compleanno.

Prima di mettersi all’opera, è però essenziale ricordarsi quanto segue: ogni uomo è diverso e per riuscire a sorprenderlo è indispensabile conoscerlo molto bene.

Proseguiamo la lettura e scopriamo subito…

Come Stupire un Uomo a Letto

Come stupire un uomo a letto non è propriamente semplice specie se la relazione dura da molto tempo e vi è un naturale calo del desiderio. In una relazione fresca, sorprendere un uomo a letto è invece certamente più facile perché i due corpi si stanno ancora scoprendo.

Per stupire un uomo a letto non possono, comunque, mancare all’appello preliminari per scaldare l’atmosfera, proposte inaspettate e sesso orale.

Molti uomini si stupiscono proponendo loro di fare l’amore in luoghi inaspettati ed avvolti dal mistero, mentre altri si cullano nei racconti ricchi di anticipazioni per un dopocena bollente. Altri si soprendono, infine, quando si propongono loro rapporti orali.

Che dire invece di…

Come Stupire un Uomo per il Suo Compleanno

Il compleanno è un giorno importante e merita, in quanto tale, di essere festeggiato e ricordato. Il modo più semplice su come stupire un uomo per il suo compleanno, è associarlo a qualcosa di indimenticabile. Le alternative, in questo caso, sono davvero tante e vi è solo l’imbarazzo della scelta.

Come stupire un uomo per il suo compleanno

Alcuni uomini amano i grandi festeggiamenti e, dunque, li si può sorprendere organizzando una festa tra amici, mentre altri sono più riservati ed apprezzano una cena romantica a lume di candela con la propria compagna.

Le soprese non sono, però, finite perché il regalo di compleanno è d’obbligo. Via libera, dunque, a regali in linea con un hobby o qualcosa di utile. In alternativa, si può organizzare una breve vacanza in una capitale europea o in un centro benessere.

E per restare sempre in tema, che dire di…

Come Stupire un Uomo Con un Regalo

Come stupire un uomo con un regalo è una carta da giocarsi assolutamente. Un regalo non deve però, per forza arrivare in occasione del Natale o del compleanno. Il regalo, per lasciare realmente un uomo a bocca aperta, deve essere inaspettato ed arrivare come un fulmine a ciel sereno.

Non deve essere obbligatoriamente costoso e si può, dunque, optare per un piccolo pensiero in modo tale da far capire al destinatario che si è pensato a lui.

E le sorprese? Continua a leggere!

Come Stupire un Uomo con Una Sorpresa

Molti uomini amano le sorprese in grado di lasciarli a bocca aperta e, quindi, li si può stupire con qualcosa di realmente inaspettato. Quindi, come sorprendere un uomo con una sorpresa?
Alcuni uomini possiedono uno spirito avventurosa e li si può stupire con escursioni nel verde accompagnate da un pranzo in un romantico agriturismo.

Altri sono più romantici ed apprezzano l’arrivo a sopresa della propria compagna sul posto di lavoro. La maggior parte si presenta in pausa pranzo in modo tale da consumare qualcosa al volo e trascorrere un po’ di tempo insieme.

Altri adorano le lettere d’amore lasciate, per esempio, sotto il cuscino oppure una visita nel luogo dove è stato scambiato il primo bacio.

Gli uomini molto stressati preferiscono essere, invece, stupiti con una breve vacanza o un weekend fuori porta in modo tale da staccare la testa da tutto e rilassarsi. Tra le destinazioni più gettonate, non possono mancare Firenze, Roma e Venezia. Via libera, infine, a soggiorni in centri benessere targati relax, cura del corpo, buon cibo e ottimo vino.

Ma cerchiamo di capire adesso come sorprendere un uomo in maniera virtuale!

Scopri subito…

Come Stupire un Ragazzo per Messaggio

Social, chat, Whatsapp ed sms rappresentano ormai la modalità di comunicazione per eccellenza.

Come stupire un uomo per messaggio

Per capire come stupire un ragazzo per messaggio, è indispensabile seguire due semplici regole.

• Messaggi brevi e scritti in italiano corretto: queste forme di comunicazione possono spesso creare fraintendimenti e, dunque, è essenziale esprimersi in modo corretto perché messaggi non comprensibili possono diventare seccanti da leggere

• Frasi a effetto: per fare breccia nel cuore di un ragazzo, è bene arricchire il messaggio con frasi a effetto in grado di soprendere chi si trova dall’altra parte dello schermo. Via libera, dunque, a frasi del tipo ‘Mi fai stare bene’, ‘Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata’, ‘Sai sempre farmi sorridere’ e ‘Mi piacerebbe conoscerti meglio’.

Ma passiamo ad alcuni segni zodiacali! Scopri subito…

Come Stupire un Uomo Cancro

L’uomo del segno del Cancro è, per definizione, un sognatore. Ama il buon cibo e l’ottimo vino ed ha uno spirito avventuroso. È cordiale, generoso e diplomatico, ma è sempre pronto a rinchiudersi nel suo guscio se non si sente approvato.

Come stupire un uomo Cancro non è, dunque, difficile. Si possono organizzare gite per il weekend, brevi vacanze o vere e proprie fughe in qualche paradiso terrestre. L’uomo Cancro è anche un buongustaio e, quindi, lo si può prendere per la gola prenotando qualche degustazione enogastromica. In alternativa, lo si può stupire regalandogli un corso di degustazione o un corso sul vino.

Che dire invece di…

Come Stupire un Uomo Scorpione

L’uomo Scorpione prende la vita di petto e non conosce mezze misure. È riservato, passionale e sensibile, ma nello stesso tempo alcuni tratti del suo carattere non sono facili da gestire. L’uomo Scorpione è, difatti, sospettoso, possessivo, rancoroso e dominatore.

Come stupire un uomo scorpione

Come stupire un uomo Scorpione non è propriamente semplice e, per queste ragioni, è indispensabile sfoderare tutte le armi a propria disposizione e dire addio a banalità e superficialità.
Gli uomini di questo segno amano essere al centro dell’attenzione ed adorano essere coccolati e perciò li si può stupire organizzando un fine settimana romantico.

E ancora, vediamo anche…

Come Stupire un Uomo Gemelli

L’uomo Gemelli è curioso e ha mille interessi diversi. Non ama stare fermo in un luogo e la sua testa è in continuo movimento. Ama viaggiare, stare in compagnia ed è un eterno Peter Pan per il quale il tempo non passa mai.

Come stupire un uomo Gemelli è semplice perché vi sono tante alternative diverse. Lo si può sorprendere con vacanze in capitali europee in modo tale da coniugare relax ed approfondimenti storico culturali oppure si può seguire insieme un qualche corso in linea con i suoi interessi.

Infine, non per ordine di importanza, scopriamo subito…

Come Stupire un Uomo Bilancia

L’uomo Bilancia è, per definizione, il compagno e l’amico perfetto perché ama ascoltare la propria compagna ed esserne il confidente. Non tutto è, però, rose e fiori. L’uomo di questo segno è, difatti, terribilmente lunatico ed indeciso.

Alcuni dei metodi su come stupire un uomo bilancia, sono, ad esempio, una cena o una passeggiata romantica al tramonto.
È, infine, estremamente riflessivo e, quindi, può apprezzare letture importanti che siano in grado di dare vita a spunti riflessivi.

Come Sorprendere un Uomo con 5 Mosse

Sono molti gli uomini che riescono ancora a sorprendersi di fronte ad un gesto sincero e inaspettato. Sorprendere un uomo è facile: bastano solo 5 cose!

Una delle cose più apprezzate da un uomo è vedere la propria donna indossare biancheria sexy e seducente; la prima sorpresa che si può fare al proprio uomo per farlo gioire è farsi trovare in lingerie sensuale, nera o magari rossa, velata o di pizzo, in due pezzi o magari considerando un babydoll.

Sesso e buon cibo, lo sanno tutti, vanno a braccetto! Per stupire un uomo e farlo letteralmente andare in visibilio, si potrà organizzare una cenetta speciale, tutta per lui: si può scegliere di prenotare un tavolo in un ristorante romantico o di organizzare la cena a casa cucinando per lui; in questo caso, non bisogna dimenticare candele e la musica di sottofondo.

Quale sorpresa migliore per lui, se non quella di proporgli di sparire per un weekend, soli soletti? Si puoò organizzare qualcosa di semplice, magari in una baita in montagna o una fuga in una SPA: non è importante la meta, ma solo ritagliarsi due giorni per godere dell’intimità!

Se si vuol veramente far impazzire di gioia il proprio lui, si potrà considerare seriamente l’idea di regalargli un giro su una macchina sportiva o su una moto in un vero circuito professionista: gli uomini hanno un debole per i motori e un forte desiderio di sentirsi potenti, su due o quattro ruote !

Niente può far gioire di più un uomo che rompere la monotonia sotto le lenzuola e, ogni tanto, osare qualcosa in più. Per farlo veramente felice, è piacevole organizzare una serata in una bella camera d’albergo, in cui proporgli qualche gioco di ruolo erotico, magari utilizzando qualche giocattolo sessuale: ne sarà infinitamente grato!