Categorie
Consigli

Metodi Efficaci su Come Stupire Una Ragazza

Scopri la semplicità e l’efficacia di come stupire una ragazza eseguendo le mosse giuste!

Come Stupire Una Ragazza

Se ti sembra di aver finalmente conosciuto la persona giusta ma non sai come stupire una ragazza che ti piace, in questo articolo troverai una serie di suggerimenti utili che ti permetteranno di fare un notevole passo in avanti nelle sue preferenze.

Facciamo però una premessa impostante: per stupire una ragazza non è necessario acquistare regali costosi o organizzare spettacoli pirotecnici, è necessario mettere tanta fantasia e trovare una chiave che apra il suo cuore, imparando a conoscere i suoi gusti e le sue preferenze.

Se tuttavia la conoscenza è ferma ai primi approcci, allora è opportuno usare una delle tattiche più conosciute per farla sentire a proprio agio e farla rimanere a bocca aperta sia fuori sia sotto le lenzuola.

Affinché lei rimanga realmente colpita, devono infatti coesistere entrambi gli elementi e il sesso deve essere sorprendente esattamente come la vita di tutti i giorni.

Organizza un pic nic a letto oppure vai a prenderla inaspettatamente sul luogo di lavoro con una birra e del cibo da asporto, godendo di un parco cittadino per un momento fuori dal tempo e dalla classica routine.

Nonostante la dura corazza che possono mostrare all’esterno, tutte le donne amano ricevere delle sorprese, che magari prendano spunto da una frase che hanno detto in precedenza o da un desiderio che hanno espresso durante le prime uscite.

Ricorda, ognuna sogna di essere ascoltata dal proprio partner e la vera rivelazione è quando questo accade realmente e lui riesce a mettere in pratica uno dei suoi sogni senza che lei debba fare alcuna pressione.

Se sei voglioso di passare all’azione, leggi i nostri suggerimenti e riceverai come premio il sorriso della ragazza che ti piace!

Comincia subito scoprendo…

Come Stupire Una Ragazza a Letto

Nella fase della conoscenza la maggior parte delle volte il sesso è un momento magico, poiché si è spinti dalla passione sfrenata e dalla voglia di scoprire il corpo altrui.

Per evitare che il desiderio bruci nel giro di poche settimane e la fiamma si mantenga sempre viva, è importante sapere come stupire una ragazza a letto con ogni mezzo, dedicandole per prima cosa tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Molte donne, infatti, faticano notevolmente a lasciarsi andare e per questo motivo non vivono orgasmi soddisfacenti sviluppando un senso di insoddisfazione.

Pertanto, ascolta le sue reazioni e stupiscila facendo una serie di domande mirate per scoprire quali sono realmente le sue fantasie segrete.
Dopo una prima fase di timidezza, lei si aprirà e potrà godere di momenti davvero appaganti per la sua mente e il suo corpo.

Se il sesso va a gonfie vele ma desideri inserire degli elementi di novità che possano lasciarla a bocca aperta, acquista dei sex toys, iniziando con dei prodotti soft per testare la sua reazione.

Delle manette di peluche potrebbero creare della nuova tensione sessuale, così come una scherzosa bacchetta per accarezzare il corpo uscendo dalla classica routine.

Cosa c’è poi di meglio di un profumato olio per i massaggi che le permetterà di rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro?
Osserva dei tutorial su come realizzare il massaggio perfetto e metti in pratica tutte le tecniche che hai appreso per farla sentire perfettamente a suo agio.
Un altro modo per stupire una ragazza è giocare con il cibo, organizzando la colazione a letto e utilizzando successivamente della frutta fresca per ricoprire il suo corpo e farle scoprire una serie di sensazioni decisamente piacevoli.

Usa per esempio la fragola, la panna spray o del gelato, che con il contrasto caldo-freddo la porteranno il breve tempo all’apice del godimento, lasciandola senza parole per la tua abilità di anticipare i suoi desideri.
Una vita sessuale appagante è fondamentale per ogni rapporto quindi non smettere mai di stupire la tua donna con effetti speciali.

Che dire di come stupire una ragazza appena conosciuta?

Continua a leggere!

Come Sorprendere Una Ragazza Appena Conosciuta

Se ti stai chiedendo come stupire una ragazza appena conosciuta, qui il compito si fa decisamente più difficile poiché non conosci i suoi gusti e non si è ancora creata quell’intimità che consente di agire con tranquillità senza il timore di sbagliare.

Come stupire una ragazza appena conosciuta

Per evitare che si metta sulla difensiva e alzi le sue barriere, è opportuno utilizzare dei metodi semplici ma dalla resa assicurata, come ad esempio inviare un mazzo di fiori in un luogo dove sai che li riceverà.
Prima di far un simile gesto, assicurati però che non la metterai in imbarazzo, ad esempio sul luogo di lavoro dove spesso dimostrazioni di questo genere non sono particolarmente apprezzate.

Accompagna il tutto con un biglietto scritto di tuo pugno, niente frasi fatte prese da Internet ma un pensiero semplice che possa racchiudere il tuo interesse nei suoi confronti.

Se vuoi stupire una ragazza un ottimo modo è portarla in un luogo a te familiare o che ti mette a tuo agio, in modo da sentirti più libero di aprirti e raccontarti a una persona che fondamentalmente ti conosce molto poco.
Potrebbe essere ad esempio un parco, dove organizzare un semplice pic nic all’aria aperta, un ristorante dove in passato hai mangiato bene così da suggerire i piatti migliori, oppure una passeggiata al mare su una spiaggia più riparata e ricca di suggestione.

Lo scopo è creare quell’atmosfera magica che fa venire voglia di approfondire la conoscenza di una persona e concedere un secondo appuntamento.
Evita i regali eccessivi o troppo personali, potrebbero mettere a disagio la ragazza che non si sentirà nello spirito di ricambiare con lo stesso entusiasmo.

Mostra invece subito un lato giocoso optando per un posto dove nessuno la porterebbe, come un parco giochi vintage che proietta immediatamente in una dimensione di gioco che fa bene ai rapporti alle prime armi.
Cosa ci sta di meglio che tornare bambini insieme e mostrare a una persona la capacità di divertirsi anche con semplicità senza dover necessariamente andare in posti molto chic?

Ma prosegui la lettura e scopri…

Come Stupire Una Ragazza Con Un Regalo

Se stai pensando come stupire una ragazza con un regalo, anche in questo caso è opportuno valutare il grado di conoscenza.
Se siete usciti solo poche volte, non esagerare con un oggetto troppo oneroso e punta invece su qualcosa che avete visto insieme e che ha colpito la sua attenzione.

Se ad esempio ti ha parlato di una bambola che amava molto da piccola, regalane una uguale, oppure se colleziona alcune tipologie di oggetti punta su uno di questi in una veste originale.

Se parti per un week end di lavoro porta un souvenir con un biglietto dove scriverai che sarebbe stato meglio vivere il momento in sua presenza.
Quando invece la conoscenza è più avviata, stupiscila con quella borsa che tanto desidera ma che ancora non ha potuto acquistare o ancora meglio, compra un’attività riservata a voi due.

Potrebbe essere una degustazione in una cantina rinomata, una spericolata giornata di rafting oppure, per i più coraggiosi, un lancio dal paracadute.
L’essenziale è che risponda ai suoi gusti e non sia solo un modo per soddisfare i tuoi desideri, perché solo così apprezzerà il tuo sforzo.

Ma come stupire una ragazza attraverso una chat?

Scoprilo continuando la lettura!

Come Stupire Una Ragazza in Chat

La domanda che molti amanti di Internet si pongono è come stupire una ragazza in chat e rimanere impresso nella sua mente affinché voglia parlare ancora con te.

Come stupire una ragazza in chat

Stupire una ragazza con un messaggio significa in primo luogo scrivere un testo breve ma incisivo, che la faccia sorridere e soprattutto susciti la curiosità di conoscerla meglio.

Per prima cosa osserva con attenzione le foto del suo profilo e nota un particolare che potresti utilizzare per attaccare bottone.
Potrebbe essere un animale, una location che vi accomuna, un libro o una passione sulla quale fare una battuta semplice.

Nulla di troppo complesso e articolato, poiché il rischio potrebbe essere quello di spaventare o annoiare subito.
Utilizza le emoticon per regalare un fiore o comunicare i tuoi stati d’animo, senza però esagerare per avitare che la conversazione appaia troppo infantile.

Con il tempo regalale un tuo ricordo del passato tramite le foto, le darai modo di entrare meglio in intimità con te in attesa di una conoscenza vera e propria.

Ed infine…

Come Stupire Una Ragazza Al Primo Appuntamento

Se hai finalmente ricevuto il fatidico si e ora ti stai chiedendo come stupire una ragazza al primo appuntamento, il modo più classico ma sempre efficace è presentarsi con un fiore.

Probabilmente un intero mazzo potrebbe rivelarsi eccessivo, pertanto è sufficiente un solo esemplare che la faccia sentire a suo agio, come ad esempio un girasole che trasmette solarità e voglia di vivere, al posto della rosa riservata solitamente agli innamorati.

Inviale poi dei biglietti per un evento che potrebbe essere gradevole per entrambi, facendoli ad esempio recapitare a lavoro in modo che anche lei sia in trepidante attesa dell’incontro.

Si tratterebbe in questo caso di un primo appuntamento piuttosto insolito, che esce dai classici schemi di un caffè.
L’essenziale è avere poi la possibilità di parlare dopo a quattr’occhi, più semplicemente partendo dalla base di un’esperienza condivisa per poi spaziare all’interno dei reciproci mondi.

Ma come stupire una ragazza con un qualcosa di inaspettato?

Prosegui la lettura!

Come Stupire Una Ragazza con Una Sorpresa

Dopo diverse settimane di conoscenza, ci si chiede come stupire una ragazza con una sorpresa che possa lasciarla a bocca aperta.
Anche in questo caso, è opportuno ascoltarla mentre ti parla e carpire se ad esempio desidera andare a un concerto particolare, pure se quella non è proprio la tua musica preferita.

Come stupire una ragazza con una sorpresa

Le foto hanno sempre un grande effetto quando si tratta di realizzare delle sorprese, magari stampando le istantanee più importanti della vostra storia e appendendole a dei palloncini da porre sopra al letto, come una storia animata che parla di voi e dei momenti belli che avete vissuto insieme.

Lo stesso fotolibro potrebbe essere una scelta vincente, accompagnato da didascalie che raccontano gli avvenimenti e i pensieri che ti attraversano la mente, dando una veste grafica romantica e accattivante.
Certamente un gesto di questo genere sarà apprezzato dalla ragazza giusta più di un regalo costoso, poiché la fantasia vince sempre sul denaro così come l’ascolto reciproco.