Categorie
Notizie

Crisi di coppia: la soluzione è il matrimonio!

È possibile risolvere una crisi credendo nel sacro vincolo del matrimonio? Per questa coppia sì!

Le crisi sono un momento che in genere si verifica in ogni coppia e che contraddistingue tutte le relazioni sentimentali. Certe crisi fanno male, ma altre possono rivelarsi utili strumenti di riflessione e forniscono occasioni reali per riavvicinare due persone che si amano e che credono nel sacro vincolo del matrimonio.

Sembra infatti che per alcune coppie l’unione coniugale rappresenti una soluzione concreta per tutte le coppie in crisi.

Come testimoniato da una coppia umbra, molti partner credono ancora nel valore del loro matrimonio e cercano di trovare un rimedio alle loro crisi. Così come Cristina e Giorgio, coniugi da circa vent’anni che mettono la loro esperienza al servizio di tutte quelle coppie in cerca di serenità e che vogliono tornare più unite di quanto lo fossero in passato.

I due sposi di Gemini hanno vissuto la loro crisi e l’hanno affrontata pensando alle promesse fatte durante la cerimonia nuziale, che come un monito, hanno permesso loro di non mandare tutto in rovina.

Questa loro presa di coscienza li ha poi spinti ad aiutare le altre coppie e a stare accanto di chi crede ancora nell’amore e spera in un possibile riavvicinamento con il partner.