Categorie
Consigli

Dove Fare L’amore? Alcuni Consigli Pratici!

Se siete alla ricerca di un posto dove fare l’amore o semplicemente non sapete dove andare, ecco qui alcuni suggerimenti utili

Posti Dove Fare L’amore: Svelate Tutte le Location!

La qualità di un rapporto sessuale dipende da molte variabili, uno di queste riguarda la scelta dei posti dove fare l’amore. Sicuramente il mondo si divide in tradizionalisti, abituati ai soliti e classici posti, e chi invece cerca sempre nuovi luoghi dove fare l’amore. Lasciarsi andare a nuove esperienze eccitanti, nell’intimità, può fare molto bene al benessere della vita sessuale. Una possibilità per mettere un po’ di “pepe” nel rapporto di coppia è proprio quello di provare nuovi posti dove avere rapporti, anziché i soliti. Questo rende tutto un po’ più elettrizzante.
Vediamo, dunque, alcune di queste possibilità e alternative.

La Prima Volta: Dove Fare l’amore?

Quando arriva il tanto atteso momento della decisione di farlo per la prima volta c’è solo un ultimo aspetto da valutare: dove fare l’amore. Infatti, è molto importante che il posto scelto sia tranquillo e sicuro da visite inaspettate. Scegliere con cura e attenzione dove fare l’amore per la prima volta, quindi, è determinante per garantirsi un momento unico e indimenticabile.

Dove fare l'amore la prima volta

La scelta più ovvia è la casa di uno dei due partner, quando si è sicuri di averla libera (ad esempio quando gli altri membri della famiglia sono in vacanza). Nel caso in cui la famiglia sia particolarmente sedentaria, anche in questo caso la prima alternativa è chiedere aiuto a un amico fidato al 100%. In casi estremi, e se maggiorenni, si può scegliere di farlo in macchina ma, ad esser sinceri, è il posto meno adatto a una prima volta perché scomodo e poco romantico.

I posti all’aperto sono un’alternativa affascinante ma rischiosa. Il posto perfetto è una casa, che sia la propria quando non è presente nessuno o una seconda casa libera e facilmente raggiungibile. In ogni caso, meglio non aver fretta e aspettare la giusta occasione.

Può capitare che nessuno di questi posti sia adeguato o disponibile; e allora che fare se non si ha un luogo intimo? Scopriamolo insieme…

Dove Fare L’amore se Non Si Ha Casa Libera?

Molto spesso a una coppia capita di non avere una casa a disposizione dove avere rapporti e di chiedersi quindi dove fare l’amore se non si ha casa libera. In questi casi bisogna pensare a delle alternative e aguzzare l’ingegno. Il problema interessa sia ragazzi giovani che abitano in famiglia, chi vive con coinquilini e anche quelle coppie con figli che non riescono a trovare intimità in casa a causa della costante presenza dei figli.

Una delle alternative più classiche per avere la tanto attesa intimità è l’auto. Sicuramente non è uno dei posti più confortevoli dove fare l’amore ma, con un po’ di creatività e passione, può diventare un luogo romantico. La problematica più evidente, però, è la scelta del posto dove appartarsi. Infatti, essere scoperti può comportare un rischio di sanzioni e denuncia.

L’hotel è un’alternativa più comoda e sicura che mette a riparo da occhi indiscreti e da altri rischi. Esistono, ormai, vere e proprie strutture dedicate agli incontri tra coppie che sono specializzate nell’assicurare la massima riservatezza di chi cerca un sereno momento di intimità. Unico requisito è la maggiore età.

Per chi ha poco budget, le alternative low cost sono: l’aiuto di un amico fidato che presta la sua casa; avere a disposizione una seconda casa (in molti posseggono una seconda dimora in campagna, al mare o in montagna).

Ma sveliamo adesso invece i…

Posti dove Fare L’amore d’Inverno

Senza dubbio, il luogo più confortevole e caldo dove fare l’amore d’inverno è il letto di casa, sotto le coperte. Un altro grande classico, soprattutto nei mesi più freddi, è la scelta di consumare un rapporto sotto la doccia, facendo scorrere un piacevole flusso di acqua calda sui entrambi i corpi. Se in casa si possiede una vasca da bagno, magari con idromassaggio, l’esperienza sarà ancora più intensa. In questo caso si può scegliere di sciogliere nell’acqua dei sali profumati o del buon bagnoschiuma.

Posti dove fare l'amore d'inverno

Ma esistono posti dove fare l’amore d’inverno che rappresentano una stuzzicante alternativa a quelli tradizionali. Se non si possiede una casa, o un altro luogo sicuro, e si è dotati di uno spiccato senso di avventura, un’alternativa particolare è la spiaggia, avvolti da una calda coperta. Nei mesi invernali, infatti, le spiagge sono poco frequentate e sono perfetti posti dove fare l’amore.

L’auto è sempre una valida alternativa, per chi non soffre in maniera particolare il freddo. In questo caso si potrebbe usufruire, se presenti nella propria città, di parcheggi appositamente creati per chi vuole godersi un momento di piacere con il proprio partner.

Ma adesso scopriamo invece…

Dove Fare L’amore all’Aperto?

Il sesso all’aperto è una delle pratiche che riesce a dare nuove scintille a rapporti stabili e di lunga durata. Sono diverse le idee per chi cerca dove fare l’amore all’aperto. Qualsiasi sia la scelta, però, è vero che avere rapporti fuori è sicuramente, per la coppia, molto emozionante, trasgressivo ed eccitante. Queste sensazioni contribuiscono ad aumentare il piacere durante il rapporto con il partner. Uno dei fattori che più contribuiscono a far crescere l’adrenalina è la possibilità di poter essere visti.

Consigli per fare l’amore all’aperto: tra le più valide opzioni su dove fare l’amore ci sono: le spiagge, coccolati dalla fresca e piacevole brezza marina; un bosco, che consente anche una discreta copertura oltre al fascino dei raggi del sole o la luce della luna che passa tra i rami degli alberi; un balcone, con le dovute coperture, è un’opzione molto particolare che, però, permette di mettersi al riparo in caso di occhi indiscreti non graditi; una piscina dove la sensazione di leggerezza dentro l’acqua aumenta il piacere; una barca, un luogo romantico dove farsi cullare dalle onde del mare; in tenda, per i più timorosi è l’occasione di rimanere riparati provando la sensazione di essere all’aperto.

Ma quali possono essere dei posti eccitanti dove fare l’amore a casa?
Continua a leggere!

Dove Fare L’amore a Casa?

Tralasciando la scelta scontata del letto, i posti fantasiosi ed eccitanti dove fare l’amore a casa esistono. Basta dare sfogo alla fantasia e lasciarsi trasportare dalla passione. Il tavolo è il luogo ideale quando gli animi si surriscaldano. Sono tante le posizioni che possono essere sperimentate su di esso, serve solamente farsi guidare dal piacere.

Dove fare l'amore a casa

Alternative comode al letto sono il divano, la poltrona e la sedia. Non importa la grandezza, il design, la comodità. Anche in questo saranno passione e fantasia a guidare il rapporto. Abbiamo già citato la doccia e la vasca da bagno come luoghi ideali per l’inverno. Ma sono una valida alternativa casalinga in tutte le stagioni. Infatti, anche d’estate sono luoghi ideali per godersi momenti di piacere bagnati da getti d’acqua fredda.

Un altro grande classico è la lavatrice. Molto comune è la posizione di lei seduta su questo elettrodomestico che avvolge con le gambe il compagno. Sicuramente un posto molto eccitante che stuzzica la fantasia di molte coppie.

Infine, anche se un po’ più scomode, altre possibili alternative sono il pavimento di casa, meglio se con sotto un tappeto, è i ripostigli o la cabina armadio. Questi ultimi sono luoghi molto particolari dove spesso la scintilla nasce per caso creando momenti proibiti inaspettati.

Alcuni dei posti elencati sono un po’ insoliti ma è proprio questo a far crescere la passione.

A questo punto ti starai chiedendo quali possono essere…

Altri Posti Strani dove Fare L’amore

Alzi la mano chi non ha mai sognato posti strani per fare l’amore o luoghi insoliti per fare l amore! I cosiddetti luoghi proibiti dove avere rapporti stuzzicano la fantasia di molte coppie. Questa opzione è una di quelle esperienze che ogni persona dovrebbe provare, almeno una volta, nella vita. È sicuramente vero che fare l’amore con il proprio partner è un qualcosa di molto intimo e molte persone sono restie nel provare esperienze fuori dal comune, a causa delle complicazioni che potrebbero nascere.

D’altro canto, però, è anche vero che bisognerebbe dare libero sfogo all’erotismo che attraversa le nostre menti e mettere in atto alcune delle fantasie che ci fanno provare buone sensazioni. Vediamo, allora, quali sono i posto strani dove farlo!

Uno dei luoghi che più stuzzica la fantasia di molte persone è la sala di un cinema (se poco frequentato). Altro posto intrigante dove avere rapporti è l’ascensore, protagonista di molte scene di pellicole cinematografiche, che hanno stuzzicato la fantasia di milioni di spettatori. Il luogo perfetto nei casi in cui la passione non può aspettare. Attenzione a controllare che non ci siano telecamere di sicurezza.

Per chi ama particolarmente il rischio, due posti particolari sono i camerini di un negozio o il bagno di un locale pubblico, luoghi tipici delle commedie romantiche ma che hanno catturato attimi di passione di molte coppie nella vita reale.

Infine, non si possono non citare i luoghi più strani e fantasiosi: il bagno di aerei e treni. Anche in questi luoghi può accendersi la scintilla in una coppia. In questi casi ci vuole anche una certa preparazione fisica per poter resistere ai continui movimenti e scossoni.

I Luoghi Più Trasgressivi Dove Fare L’amore

Quali sono i posti più trasgressivi dove poter far l’amore?

A svelarlo è la sessuologa britannica Tracey Cox, la quale ha stilato un catalogo in cui secondo lei è possibile fa risvegliare la passione all’interno di una coppia sia di lunga data che non.

E cosi nella lista appaiono dei luoghi un po’ più classici, e alcuni un po’ più particolari. Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono i posti dove fare sesso:

Ascensore. Quanto di più comune e visto, eppure sempre un evergreen capace di regalare tante emozioni legate alla paura dell’essere scoperti. Tracey Cox consiglia di far attenzione a quelli con le telecamere.

Cimitero. Secondo la dottoressa è un luogo da provare in quanto esalta quel concetto di vita, che quindi fa apprezzare e godere ogni istante, apprezzandolo maggiormente.

L’altalena. Magari non proprio quelle dei bambini al parco giochi ma da ricreare in casa. Grazie al movimento oscillatorio e dopo aver trovato un giusto equilibrio, riuscirete a passare da un gioco ludico ad uno erotico.

La lavatrice. Altro grande must, anche se un po’ snobbato da molti. La sessuologa conferma che le vibrazioni non fanno altro che aumentare il piacere.

Il cinema. È la fantasia adolescenziale che molti hanno avuto nel corso della loro vita. Per la Cox è il luogo ideale per osare grazie al silenzio, la comodità delle poltroncine e la paura di essere scoperti da occhi indiscreti.

La tenda da campeggio. Riesce a ricreare la giusta intimità per una coppia nonostante siano protetti da un solo pezzo di stoffa. Ma il brivido di far l’amore mentre si è al centro della nature è impagabile.

Auto. E voi direte: dove sta la novità? Quello che la sessuologa consiglia è di evitare i classici sedili, soprattutto quelli posteriori, ma di lasciarsi andare sul cofano dove lei sta seduta e lui in piedi.

La chiave in realtà è lasciarsi andare nel momento in cui la passione assale, in modo da garantire un rapporto sano e durevole alla coppia. Inoltre conservando il ricordo di quei luoghi insoliti in cui per una volta vi siete lasciati andare riuscirete a mantenere vivo il desiderio.

Adesso che sai quali sono i luoghi strani dove fare l’amore, vediamo anche quali sono i…

Luoghi Proibiti Dove Fare L’amore

Fare l’amore nei luoghi più strani ed imbarazzanti è il sogno della maggior parte delle coppie.

Quando la passione prende il sopravvento in una coppia, non c’è luogo che tenga.

Quali sono quindi i posti ritenuti maggiormente strani e proibiti per copulare?

– Tra questi spicca sicuramente il camerino dei negozi. Durante un rilassante pomeriggio di shopping l’idea di molte coppie è proprio quella di lasciarsi andare alla passione direttamente mentre si provano i vari capi d’abbigliamento. Naturalmente, per non farsi scoprire, occorre prestare particolare attenzione alle commesse e agli altri acquirenti.

– L’altro posto ritenuto intrigante e coinvolgente per fare l’amore è l’ascensore. Il sesso fatto in ascensore viene definito dalle coppie come la miglior medicina, quel giusto mix dato dalla paura di essere visti da qualcuno e dall’adrenalina.

– Anche se per molti sono ritenuti antigenici, i bagni dei treni e degli aerei sono considerati dei luoghi di perdizione, in cui abbandonarsi quando il desiderio diventa incontrollabile.

– E poi c’è l’ufficio, luogo in cui nascono gran parte delle fantasie tra colleghi o dirigenti e dipendenti.

Ma che dire invece dei…

Posti migliori Dove Fare Sesso in Estate

Una delle location migliori dove poter vivere un rapporto sessuale durante l’estate è sicuramente la tenda.

Non c’è cosa migliore di fare sesso nel bel mezzo della natura. Il tutto tenendo conto del fatto che qualcuno potrebbe sentire i gemiti, rendendo il tutto (per qualcuno) alquanto eccitante.

Sempre restando in tema di contatto con la natura, un’ottima possibilità potrebbe essere quella di fare sesso in piena campagna o all’interno di un bosco. Sfruttando una bella giornata ci si potrebbe spogliare completamente nudi e lasciarsi prendere dalla passione.

E ovviamente il periodo estivo è quello in cui le persone amano trascorrere tempo in acqua, che sia mare o piscina poco cambia. Ecco perché tantissime coppie optano per un rapporto molto piccante da vivere direttamente sott’acqua.

Vale la pena citare una location che potrebbe rivelarsi un grande classico e che ha sempre un grande successo: la spiaggia. Soprattutto durante le ore notturne potrebbe trasformarsi in un nido d’amore molto eccitante. Non mancano coloro che si concedono un rapporto in un luogo nascosto anche nelle ore diurne.

Purtroppo può capitare di non avere un posto dove consumare rapporti, quindi analizziamo insieme quali sono le alternative.

Continua a leggere!

Non Abbiamo Un Posto dove Fare l’Amore: Ecco Alcune Idee

I quesiti maggiormente chiesti in tema di rapporti di coppia, soprattutto dai più giovani, sono: io e il mio ragazzo non abbiamo un posto per fare l’amore, quali sono le alternative? dove posso andare con il mio ragazzo se non ho casa libera? dove andare se non si ha una casa per avere un rapporto con il mio partner?

Dove andare se non si ha una casa

Sono tutte domande a cui si può rispondere dando delle buone idee da scegliere come alternativa alla mancanza di un posto sicuro dove fare l’amore. A molti sarà capitato di pensare “non abbiamo un posto in cui farlo” e di dover rinunciare a consumare il rapporto. Ma, come abbiamo visto in questo articolo, le alternative valide dove avere rapporti esistono.

Si può scegliere di farlo in macchina, in un luogo aperto appartato se non si vogliono correre eccessivi rischi o chiedere aiuto a una persona fidata che ci offrirà un proprio luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Ci si può ingegnare scegliendo luoghi strani come bagni pubblici, camerini o la sauna di un centro benessere. Quando ci si trova in vacanza al mare le idee sono tante. All’aperto, in spiaggia, la sera al buio, per maggiore sicurezza, o dentro le cabine dei lidi.

Per chi studia all’Università un’idea stuzzicante sono i bagni della struttura, nella pausa tra una lezione e l’altra o direttamente in un’aula se si è sicuri che in quella giornata non sarà utilizzata per le lezioni.

Chi vive in un grande condominio, invece, può optare per la tromba delle scale o per l’ascensore. Insomma, sicuramente avere un posto sicuro e intimo è molto più comodo e semplice. Ma le alternative esistono e possono servire a mettere un po’ di passione e nuova linfa nel rapporto di coppia.