Ferragosto è la festa per eccellenza dell’estate, che ogni anno si vorrebbe festeggiare all’insegna del divertimento.
A causa delle limitazioni imposte dalla pandemia, la giornata del 15 agosto è stata diversa negli ultimi anni; ma quest’anno, sempre con prudenza, è possibile organizzare qualcosa di più originale. Ecco alcune idee che non passano mai di moda.
Relax in piscina: la prima parola che viene in mente pensando all’estate è mare, ma chi non può permettersi di andare in spiaggia o chi fosse troppo lontano da località marittime, può scegliere di passare una giornata in piscina in totale relax, facendo un bagno e sorseggiando qualche drink.
Pic-nic: la classica grigliata di Ferragosto è bella, ma molto impegnativa. Perché non optare allora per un bel pic nic? Cibo già pronto, una coperta su un prato o in un parco e la giornata scorre tranquilla e piacevole, anche per una famiglia con bambini.
Giornata dedicata al partner: a Ferragosto nessuno lavora di solito, per cui potrebbe essere l’unico giorno in cui voi e il vostro partner vi trovate da soli a casa, con la possibilità di poltrire a letto tutta la mattinata e… fare altro! Una giornata totalmente dedicata alla coppia può essere molto divertente.
Quest’anno ci si potrà davvero sbizzarrire, quindi: Buon Ferragosto a tutti da Lovepedia!