Festeggiare il proprio papà è importante e ogni anno può essere piacevole trovare un’idea carina ed originale per farlo con stile.
Tra le tante le soluzioni per la Festa del papà c’è anche un’alternativa più “green”, che soddisfa le esigenze degli amanti della natura.
Un’occasione per prendere due piccioni con una fava, facendo felice papà e aiutando l’ambiente. Perché rischiare di regalare qualcosa di inutile o che non verrà apprezzato? Meglio fare la scelta più giusta!
Scegliere regali ecosostenibili è un’ottima soluzione per dare una mano all’ambiente: si può optare per qualcosa prodotta con materiale riciclato oppure acquistare direttamente tra l’usato.
Offrire il proprio sostegno ad associazioni ambientaliste attraverso il web e decidere di sostenere a distanza un albero o un intero alveare è un’alternativa degna del fine.
E per i papà con il pollice verde, invece, si può scegliere una pianta da curare insieme per condividere del tempo con lui e augurargli una buona Festa del papà in stile “green”.