Una buonanotte romantica per aggrapparsi ad un sogno!
Una buonanotte romantica a chi si ama è ciò che ci vuole prima di mettere il pigiama. Questa non è solo una rima, ma un invito a leggere le frasi buonanotte romantica da dedicare al proprio partner di vita, ad una persona cara o a un familiare al quale si vuole esprimere il proprio affetto. Questa raccolta contiene un ricco repertorio di massime, di aforismi e di detti che sono stati scritti e inviati da chi ha voluto lanciare il proprio messaggio prima di andare a dormire. Ricevere l'augurio per una serena notte è sintomo di un profondo e sincero interesse, che può trasformarsi in qualcosa di più se ricambiato e condiviso. Per avere la certezza e per realizzare un sogno al quale ci si è aggrappati, non resta che inviare un messaggio di una buonanotte romantica e attendere di ricevere un riscontro. Fate attenzione a ricordare però che la speranza deve essere l'ultima a morire e che anche quando non si ottiene una risposta, non vuol dire che qualcosa bolli in pentola!
Buonanotte romantica per tutti e dormire sarà ancora più bello!
A volte prendere sonno è difficile e soprattutto andando avanti con l'età si stenta di addormentarsi facilmente. I motivi sono tanti e se molti sono preda dell'insonnia, altri si lasciano travolgere dai pensieri, dai problemi e dalle possibili previsioni del futuro.
In molti casi, una tisana può calmare i nervi e allietare il sonno; ma in altri casi è meglio ricorrere a qualcosa di più dolce, come le frasi di buonanotte romantica. Potete dedicare una di queste frasi a chi vorrete, a un familiare, a un amico o alla persona per cui provate un forte sentimento. Potrete sceglierne una diversa ogni sera, perché una buonanotte romantica non appare mai scontata e nella maggior parte dei casi è gradita a chi la riceve. Essere romantici prima di andare a dormire infatti rende il momento del sonno ancora più bello e piacevole soprattutto se non si ha la possibilità di condividerlo con chi si vuole. Per sentirsi un poco più vicini, basterà inviare al proprio uomo un messaggio di buonanotte romantica per lui o scegliere una buonanotte romantica per lei da registrare in un messaggio vocale; vedrete che qualunque modo e mezzo sarà adeguato e riuscirà a raggiungere il suo cuore.

Dormiamo insieme vita mia e vedrai che ogni problema andrà via. Buonanotte amore mio!

Anonimo

Dormi sereno, dormi tranquillo, sarò qui al tuo fianco e ti starò vicino!

Anonimo

Buonanotte al mio unico amore, che la notte possa rigenerarti e scacciare via i cattivi pensieri

Anonimo

Prendi sonno amore mio, riposati e fai tanti sogni piacevoli. Io resterò qui a proteggerti

Anonimo

Una dolce notte auguro a te amore mio, che sei il mio unico sogno, il mio unico pensiero e tutto il mio mondo!

Anonimo

Dormi e io ti cullerò tra le mie braccia

William Shakespeare

Se la notte è scura e hai paura, ricordati che sono ancora qua

Tiziano Ferro

Buonanotte dolce amore mio, guarda le stelle e non ti sentirai mai sola, addormentati e sogna

Anonimo

Buonanotte dolce amore, il mio cuore batterà forte stanotte per cullarti e donarti la serenità che meriti

Anonimo

Ti auguro una notte serena, sei un uomo splendido e sono fortunata di averti accanto

Anonimo

Possa Morfeo accompagnare il tuo riposo fino al mattino, cullandoti serenamente tra le sue braccia. Ma sappi che al tuo risveglio le uniche braccia che ti terranno stretta saranno le mie!

Anonimo

Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…

Anonimo

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?

William Shakespeare

Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza …

Francesco De Gregori

È bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. È un po’ come dire “sei il mio ultimo pensiero”; ed è bellissimo.

Anonimo

È arrivata l’ora di spegnere le stelle e accendere i sogni. Buona notte.

Anonimo

Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte.

Anonimo

Che la luna ti culli, che una stella ti vegli, che la notte ti porti i sogni più belli. Buonanotte.

Anonimo

Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te.

William Shakespeare

Buonanotte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.

Ejay Ivan Lac