Compiere 18 anni è un traguardo estremamente importante. Quando si arriva al giorno del 18 compleanno, non si è più dei bambini, ma si è ormai maggiorenni. Questo significa che si entra ufficialmente nel mondo degli adulti e si incomincia a prendere delle decisioni da soli e ad assumere su di sé le responsabilità che discendono da queste scelte.  Una data così speciale merita, senza alcun dubbio, di essere celebrata e festeggiata anche con delle frasi di auguri di 18 anni uniche e divertenti, che siano un incoraggiamento per vivere il futuro con fiducia, e che facciano anche emozionare e sorridere. Frasi per i 18 anni e auguri per i 18 anni per tutti: se hai un fidanzato, un amico, o un figlio, che sta per diventare maggiorenne, sai certamente che per lui ancora più di un regalo, ciò che farà la differenza è il modo in cui gli farai percepire che gli auguri, che gli manderai, saranno estremamente calorosi e sentiti, quindi potrebbe essere utile pensare ad una lettera 18 anni commovente. Per celebrare un evento così straordinario per la vita di una persona cara, è essenziale quindi inviarle delle frasi di auguri per 18 anni non scontate, che esprimano tutto l'amore che proviamo per lei, che proviene dal profondo del nostro cuore.Come augurare i 18 anni nel migliore dei modi Il compimento dei 18 anni è quindi una meta straordinaria nella vita dei ragazzi e ancor di più è importante dedicare delle frasi uniche. Molte persone vivono con trepidazione questo giorno, perchè si possono iniziare a fare delle scelte autonome e indipendenti, che possono incominciare a tracciare il percorso della propria esistenza. Per questo è necessario consegnare ai neo-maggiorenni dei biglietti di auguri con delle frasi per 18 anni che lascino il segno, e che rimangano sempre impresse nel loro cuore e nella loro mente.

Conserva la freschezza che ha caratterizzato i tuoi primi 18 anni! Auguri!

Anonimo

Con tutto il mio amore e tutto il mio cuore ti auguro un buon 18esimo compleanno! Stai diventando grande ed il tuo cuore sta crescendo… spero crescano anche le emozioni che proverai!

Anonimo

Buon 18° compleanno, spero che la tua vita ti offra tante opportunità per crescere e maturare, e che sia accompagnata da gioie e da tante benedizioni.

Anonimo

Benvenuto nel mondo dei grandi: non è un granché, ma, col tuo apporto, potrebbe migliorare!

Anonimo

Che dìre, oggì finalmente compi 18 anni. Aspettavi da tanto questo nomento! Noi ti facciamo tantissimi auguri di buon compleanno, e che la vìta ti sorrida sempre come oggi.

Anonimo

Augurissimi per il tuo compleanno più importante! occhio che da oggi la tua firma vale! Tantissimi auguri maggiorenne!

Anonimo

Auguri, auguri, e auguri ancora perché un giorno così non lo incontrerai mai più nella tua vita… auguri di cuore per i tuoi 18 anni!

Anonimo

Auguri Giovanotto, anzi UOMO. Ora puoi esercitare il tuo diritto al voto e partecipare alla vita pubblica. Sii responsabile delle tue azioni. Ti vogliamo bene.

Anonimo

Auguri di buon compleanno e ricorda che 18 anni sono 18 anni, da oggi sei maggiorenne!

Anonimo

Non avere fretta di sentirti grande, cammina piano piano perchè la vita è preziosa, non sprecarla, Auguri!

Anonimo

A 18 anni c’è il rischio di diventare seri… naturalmente non è il tuo caso! Buon compleanno!

Anonimo

18… ora passi nell’età adulta, ma conserva comunque un pò di bambino in te, ti servirà per affrontare con più leggerezza la vita.

Anonimo

18 anni, cosi grandi per alcuni, insignificanti per gli altri ma l’importante è goderseli perchè sono i più belli. Auguri!

Anonimo

18 anni fa sulla terra cadde una stella che illuminò tutto l’universo… e quella stella eri tu… BUON COMPLEANNO!

Anonimo

18 anni è il traguardo che tutti aspettiamo con ansia, il giorno dopo ci accorgiamo che è una nuova partenza piena di responsabilità, si comincia ad essere protagonisti delle propria vita, per tutta la vita.

Anonimo

18 anni! L’età in cui si scende dal triciclo trainato da mamma e papà e si comincia a pedalare! Ti auguriamo di vincere tutte le tappe del Giro della vita.

Anonimo

I tuoi 18 anni sono una data da ricordare, perdiamo poco tempo e andiamo a festeggiare, coriandoli, champagne e regali da scartare, per un compleanno magico e da non dimenticare!

Anonimo

I 18 anni sono strani, perché non si è più bambini e non si è ancora adulti ma si è sicuramente fantastici. Auguroni ad una persona specale!

Anonimo

Finalmente maggioranne, non sei contento? Però ti devo dire una cosa: prima o poi ti metteranno dentro… Buon compleanno!

Anonimo

Oggi per te è un giorno importante! E’ il giorno dove tutte le tue certezze da adolescente verranno infrante, dimenticate, oggi per te inizia una nuova vita, piena di responsabilità, delusioni, che ti spaventeranno terribilmente, ma prendendoti per mano e standoti vicino, tutto farò sembrare più facile! Tanti auguri!

Anonimo