50 anni, una meta straordinaria!

Per il tuo compagno di vita, tuo fratello, o semplicemente per il tuo amico, si sta avvicinando il compimento dei 50 anni e hai la fortuna di essere stato invitato alla sua festa? Oltre a consegnargli il regalo, sappi che la cosa che devi assolutamente fare è quella di scrivergli una frase d'auguri di 50 anni che sia unica e sentita. E' molto facile dimenticarsi di scrivere un pensiero caloroso, perchè si è invece più concentrati nello scegliere il dono da regalare, l'abito da indossare per l'occasione, oppure la carta più adatta al pacchetto del regalo che abbiamo acquistato. Il più delle volte si dà poca importanza al momento in cui si deve elaborare un bel messaggio per il festeggiato, ma è importante ricordare che non bisogna mai essere superficiali nello scrivere il nostro augurio, soprattutto se la persona cara, a cui vogliamo tanto bene, sta per compiere 50 anni.

L'importanza di un biglietto scritto d'auguri per i 50 anni

Compiere mezzo secolo è dunque un evento centrale nell'esistenza di una persona, che va festeggiato nel migliore dei modi, anche con delle frasi d'auguri per 50 anni speciali. Se per esempio, il festeggiato è un nostro amico, con il quale abbiamo confidenza e che ha molti capelli bianchi in testa, potremmo scrivergli un messaggio divertente per prenderlo in giro in maniera bonaria. Se invece chi festeggia i 50 anni è tuo padre, tua madre o tuo fratello, potresti celebrare il suo compleanno con un pensiero più tenero e dolce. Diversamente, se chi spegne le 50 candeline è il tuo compagno di vita, potresti optare per un messaggio più romantico, mentre se vuoi fare i migliori auguri ad un tuo collega di lavoro, potresti optare per una frase più formale.

Ciò che è importante è scrivere il messaggio di buon compleanno in maniera sentita e non approssimativa, per lasciare un segno duraturo nel tempo nel cuore di chi oltrepassa il traguardo dei 50 anni. 

Congratulazioni per i tuoi 50 anni! Sei a metà strada per diventare centenario!

Anonimo

Il modo migliore per godersi la vita è quello di dimenticare l’età e ricordarsi delle gioie e dei bei momenti passati. Buon compleanno!

Anonimo

Buon cinquantesimo compleanno! Hai fatto molta strada e lavorato sodo per arrivare fino a quì! Grazie al cielo i prossimi anni saranno tutti in discesa!

Anonimo

Non temere mai l’età ma goditi questa nuova fase della tua vita. Felice 50° compleanno.

Anonimo

Quando raggiungi i 50, la tua vita diventa improvvisamente un circolo vizioso di dolori su dolori. C’è solo una cosa che puoi fare … bere scotch e guardare la TV. Felice 50° compleanno!

Anonimo

Più invecchi, più diventi vivace! Felice cinquantesimo compleanno a mio marito!

Anonimo

A 50 anni, i primi segni dell’età non sono le perdite di memoria, le rughe o i dolori ma quando devi acquistare il tuo primo paio di occhiali. Felice 50° compleanno!

Anonimo

Sii felice del fatto che ti manca solo un decennio o due per diventare ufficialmente un pensionato.Buon compleanno!

Anonimo

Felice 50° compleanno! È difficile credere che hai vissuto solo 50 anni. Hai il cuore di un bambino e l’anima di un saggio poeta. Sei una persona davvero speciale!

Anonimo

Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma io ti dico che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti. Felice 50° compleanno.

Anonimo

Augurarti un buon cinquantesimo compleanno è il minimo che posso dire in questo giorno speciale. Il massimo? Sei una persona fantastica e ogni cinquantenne dovrebbe somigliare a te!

Anonimo

Pensa a tutte le cose che non hai fatto. Questa è il periodo in cui la vita ti offre una seconda opportunità. È una tua scelta, se rinunciare o divertirti davvero lasciandoti andare. La vita può essere un arcobaleno o una nube scura, a seconda di ciò che si sceglie. Felice 50° compleanno.

Anonimo

Non c’è migliore tempo come il presente per inseguire la tua felicità e dare ai tuoi sogni un’altra possibilità. So che puoi! Felice 50° compleanno!

Anonimo

Essere bello a diciotto anni non è poi così difficile. Ma essere splendido come sei tu a cinquanta, è a dir poco un miracolo. Felice cinquantesimo compleanno bello.

Anonimo

Auguri di buon compleanno per i tuoi 50 anni! Non è l’inizio della fine ma l’inizio di un viaggio che potrebbe portarti dove hai sempre voluto andare. Basta scegliere la destinazione!

Anonimo

Nella sensazionale storia della tua vita, questo è il punto in cui le cose cominciano ad essere interessanti dopo la pausa. Tieniti forte e buon compleanno.

Anonimo

Quando raggiungi i 50, devi imparare a ridere di te stesso, ridere dei piccoli ostacoli che la vita ti riserva e ridere con i tuoi figli. È sempre meglio che piangere! Buon compleanno!

Anonimo

Sei nella migliore fase della vita. Puoi lamentarti che le tue ginocchia sono doloranti quando non vuoi andare al lavoro. E anche dire che ti senti “giovane dentro”, quando vuoi fare un viaggio. Felice 50° compleanno.

Anonimo

Se pensi che i tuoi 40 anni sono stati grandiosi, sono assolutamente sicuro che apprezzerai ancora di più i tuoi 50 anni. Se non è così, dimenticati di ciò che ho detto! Felice 50° compleanno!

Anonimo

Non puoi tornare indietro nel tempo, ma puoi sicuramente aprire una nuova pagina della tua vita. Non puoi annullare ciò che è accaduto in passato, ma c’è ancora molto da fare per migliorare il futuro. Felice 50° compleanno.

Anonimo