Frasi della buonanotte per lei, per augurarle sonni tranquilli! Dopo ogni giorno arriva sempre la notte e porta con sé tutti i pensieri, le emozioni e quei gesti che si sono susseguiti durante le ore diurne e che a fine giornata riaffiorano tutti insieme. Per allietare il sonno della donna che si ama ed aiutarla a scacciare via i cattivi pensieri, cosa c'è di meglio delle frasi di buonanotte per lei? Una raccolta di messaggi da inviare prima di dormire alla persona del cuore per ricordarle quanto sia importante e per permetterle di prendere sonno in modo sereno e tranquillo. Le parole contenute nel repertorio di frasi per la buonanotte per lei sono state scelte ad hoc da chi ha voluto lanciare un pensiero ad una donna, per confortarla alla fine del giorno e alleggerirla dal peso dello stress. Le frasi dolci di buonanotte per lei saranno un ottimo mezzo per conquistare il cuore di una donna che si mostra scontrosa e indifferente e che a poco a poco non saprà resistere ad un augurio sincero fatto con sentimento. Un buon pretesto per attrarre anche il cuore più duro, augurandole sonni tranquilli! Buonanotte per lei, un modo per dimostrare il proprio affetto! Una madre, una figlia, una sorella, un'amica speciale, non importa a chi si vuole augurare la buonanotte, ma il messaggio che si vuole trasmettere. Dopo una lunga giornata di routine, è sempre piacevole ricevere dalle persone care un pensiero dolce o un gesto sincero che riesca a riempire mente e cuore di sensazioni piacevoli e a riportare il buon'umore prima di andare a dormire. Come una ninna nanna, l'effetto delle frasi dolci per lei di buonanotte sarà inebriante e aiuterà a allietare il sonno in modo più facile e veloce. Sarà piacevole inviare una frase di buonanotte per lei e riceverne un'altra in cambio proprio quando le palpebre iniziano a scendere e il giorno darà il cambio alla notte: un modo alternativo per addormentarsi pensando a chi si vuole bene! È importante tenere bene in mente infatti una cosa: ogni giorno va vissuto a pieno, ma va concluso sempre con il sorriso e in pace con se stessi e con gli altri, soprattutto con la donna che si ama o a cui si vuole davvero bene. E allora, perché non utilizzare il potere evocativo delle parole contenute nelle frasi di buonanotte per lei?

Dormiamo insieme vita mia e vedrai che ogni problema andrà via. Buonanotte amore mio!

Anonimo

Dormi sereno, dormi tranquillo, sarò qui al tuo fianco e ti starò vicino!

Anonimo

Buonanotte al mio unico amore, che la notte possa rigenerarti e scacciare via i cattivi pensieri

Anonimo

Prendi sonno amore mio, riposati e fai tanti sogni piacevoli. Io resterò qui a proteggerti

Anonimo

Una dolce notte auguro a te amore mio, che sei il mio unico sogno, il mio unico pensiero e tutto il mio mondo!

Anonimo

Dormi e io ti cullerò tra le mie braccia

William Shakespeare

Vorrei poterti spiegare come mi sento, perché qui ogni notte prima di andare a letto sei tutto quello a cui penso

Anonimo

Devo dirti buonanotte, ma vorrei parlarti fino all’alba

Anonimo

Se la notte è scura e hai paura, ricordati che sono ancora qua

Tiziano Ferro

Buonanotte dolce amore mio, guarda le stelle e non ti sentirai mai sola, addormentati e sogna

Anonimo

Adesso chiudi gli occhi e sognami, così che potremo stare insieme vicini

Anonimo

Buonanotte a te mio dolce tesoro e pensami se puoi, ti starò accanto durante il sonno e cullerò i tuoi pensieri

Anonimo

Buonanotte dolce amore, il mio cuore batterà forte stanotte per cullarti e donarti la serenità che meriti

Anonimo

Che la notte ti porti consiglio e ti regali serenità, amore mio

Anonimo

Ti auguro una notte serena, sei un uomo splendido e sono fortunata di averti accanto

Anonimo

Caro Signore, sono quasi sicuro che tutte le mie preghiere vadano a finire nella cartella “Spam”. Potresti controllare? Buona notte

Anonimo

Possa Morfeo accompagnare il tuo riposo fino al mattino, cullandoti serenamente tra le sue braccia. Ma sappi che al tuo risveglio le uniche braccia che ti terranno stretta saranno le mie!

Anonimo

Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…

Anonimo

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l’anima.

Gigliola Perin

Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza …

Francesco De Gregori