Frasi della buonanotte per lui: un'ottima arma di seduzione a portata di donna Anche l'uomo ama essere apprezzato dalla donna che ama e sedotto sia dai suoi modi sensuali e femminili che dalle parole dolci che sono lei sa rivolgergli. Uno dei desideri femminili più comuni è il poter condividere molto tempo con il proprio uomo e poter concludere la giornata insieme a lui, augurandogli la buonanotte. Per rendere questo momento unico e indimenticabile, tra quelle a disposizione di ogni donna, un'ottima arma di seduzione sono le frasi per la buonanotte per lui per dare una buonanotte sensuale: sono frasi scritte e trasmesse da autori famosi e non a tutte quelle mogli, compagne, fidanzate che vogliono dire "buonanotte" al proprio amore in modo dolce e sensuale. La raccolta di frasi di buonanotte per lui è utile anche a chi è ancora agli inizi di una relazione e vuole stupire l'altro con un gesto semplice e autentico. Il repertorio di messaggi della buonanotte per lui può essere personalizzato a piacere e adeguato ai gusti sia di chi lo invia che di chi lo riceve. Insomma, un'ottima arma di seduzione al servizio degli innamorati! Un messaggio di buonanotte per lui che è davvero speciale! Augurare all'uomo a cui si vuole bene è facile! Basta scegliere il messaggio più adeguato tra quelli proposti nella raccolta di frasi di buonanotte per lui. Al suo interno è possibile trovare infatti la frase giusta per rivolgere un sincero augurio prima di dormire e inviarlo ad un uomo speciale. Le frasi per la buonanotte per lui ed i messaggi di buonanotte per lui possono essere utilizzati da una mamma che vuole augurare buonanotte al proprio figlio; da una nonna per rivolgerle al nipote; da un'amica per confortare un ragazzo speciale e augurargli sonni tranquilli. Ogni donna può sfruttare il senso delle frasi di buonanotte per lui, inviandoli tramite messaggio scritto o vocale, o leggendole di presenza, condividendo il momento di fine giornata insieme. Così, lo stress di un lungo giorno svanirà per lasciare posto alla giusta dose di serenità che occorre per dormire senza pensieri e risvegliarsi sapendo di essere importanti per qualcuno. Perché è proprio grazie alle frasi dolci per lui che si potrà cogliere un'ulteriore occasione per farlo sentire speciale e per dimostrargli affetto e stima in qualsiasi momento della sua vita: non occorre aspettare quello giusto, ma cogliere subito l'attimo per augurargli una buonanotte che lo lascerà senza fiato e lo spingerà rilassato e soddisfatto tra le braccia di Morfeo. Che aspetti quindi? Dedica anche tu subito un messaggio della buonanotte per lui!

Dormi e io ti cullerò tra le mie braccia

William Shakespeare

Vorrei poterti spiegare come mi sento, perché qui ogni notte prima di andare a letto sei tutto quello a cui penso

Anonimo

Devo dirti buonanotte, ma vorrei parlarti fino all’alba

Anonimo

Se la notte è scura e hai paura, ricordati che sono ancora qua

Tiziano Ferro

Adesso chiudi gli occhi e sognami, così che potremo stare insieme vicini

Anonimo

Buonanotte a te mio dolce tesoro e pensami se puoi, ti starò accanto durante il sonno e cullerò i tuoi pensieri

Anonimo

Buonanotte dolce amore, il mio cuore batterà forte stanotte per cullarti e donarti la serenità che meriti

Anonimo

Che la notte ti porti consiglio e ti regali serenità, amore mio

Anonimo

Buonanotte amico mio, ti auguro sonni tranquilli

Anonimo

Ti auguro una notte serena, sei un uomo splendido e sono fortunata di averti accanto

Anonimo

Buonanotte amore mio, sei l’uomo dei miei sogni e l’uomo nei miei sogni

Anonimo

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l’anima.

Gigliola Perin

Caro Signore, sono quasi sicuro che tutte le mie preghiere vadano a finire nella cartella “Spam”. Potresti controllare? Buona notte

Anonimo

Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza …

Francesco De Gregori

È bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. È un po’ come dire “sei il mio ultimo pensiero”; ed è bellissimo.

Anonimo

È arrivata l’ora di spegnere le stelle e accendere i sogni. Buona notte.

Anonimo

Allora è confermato? Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno? Non mancare!

Anonimo

Il cuscino mi ha chiesto l’amicizia… Mi sa che l’accetto. Buonanotte.

Anonimo

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buona notte.

Anonimo

Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo

Jim Morrison