Messaggi di auguri: uno per ogni occasione Auguri per ogni ricorrenza, da rivolgere a chi si vuole bene o per stupire chi si ama. Ogni occasione è buona per fare gli auguri, e le frasi di buon compleanno sono le più diffuse, anche se non sono certamente le uniche. Gli auguri si fanno anche in occasione di un onomastico, di un matrimonio, di un anniversario, di una laurea, di una promozione lavorativa, al conseguimento della pensione, solo per fare alcuni esempi, e non può che essere positivo il fatto di optare per delle frasi di auguri o degli aforismi che tengano bene in considerazione il tipo di avvenimento che la persona ha da festeggiare. Al di là di ciò, le frasi di auguri possono presentare le caratteristiche più disparate: si può scegliere di fare gli auguri in un modo simpatico e goliardico, si può enfatizzare l'aspetto sentimentale e profondo del pensiero, in altre circostanze, invece, può essere preferibile essere più formali. Anche per questa ragione le frasi belle di auguri possono essere molteplici e la loro scelta è molto importante: bisogna tener conto delle proprie preferenze personali, senza dubbio, ma anche di ciò che la persona festeggiata si aspetta di sentirsi dire, o meglio di ciò che più potrebbe piacerle. Le frasi di auguri possono essere anche molto semplici, ma è sicuramente un buon consiglio quello di rendere il proprio pensiero quanto più personalizzato possibile. Tanti auguri! Un pensiero sempre gradito Sia che ci si affida ad un msg di auguri, breve, ma diretto; sia che si decide di inviare bigliettini d'auguri, più simpatici e colorati, l'importante è che il pensiero venga gradito! A volte, può accadere infatti che le frasi per una persona speciale palesemente standardizzate tendono ad essere percepite in modo piuttosto freddo dalla persona che le riceve, e questo è proprio ciò che si dovrebbe sempre evitare. Eccezion fatta per le citazioni d'autore, che possono essere efficacemente utilizzate per dare un significato più profondo al nostro augurio. É sicuramente un buon consiglio, alla luce di ciò, quello di proporre un pensiero che il destinatario possa percepire come realmente "suo" e non come un messaggio che si sarebbe inviato a chiunque in una circostanza analoga. Quando si fanno gli auguri, dunque, il rischio principale è proprio questo, e lo si può scongiurare scegliendo una frase di auguri che si riveli accattivante e soprattutto molto personale. Chi riceve degli auguri, d'altronde, non ha particolari pretese, se non che il messaggio sia dedicato solo ed esclusivamente a lui o a lei.

Ti sono vicino nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l’augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa

Anonimo

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto. Auguri!

Anonimo

Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della vita

Anonimo

Ci sono date che si ricordano volentieri e restano nello scrigno del nostro cuore per anni. Questa è una di quelle. Buon Compleanno!

Anonimo

Lo sai che le uniche persone a cui mando auguri speciali sono quelle belle, divertenti, simpatiche e sexy? Tanti auguri!

Anonimo

Ti auguro che questa nuova candelina porti un sorriso in più alla tua vita. Buon compleanno! 

Anonimo

Sei come un piccolo salvadanaio: più gli anni passano e più diventi prezioso

Anonimo

Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose di cui potresti pentirti il mattino dopo, chiamami! Buon compleanno!

Anonimo

Con l’età arriva la saggezza. Purtroppo ci sono alcune eccezioni. Non fa nulla, andrà meglio l’anno prossimo. Buon Compleanno!

Anonimo

Non importa quanti anni siano passati, i tuoi occhi continuano a brillare come quando ci siamo conosciuti. Buon compleanno!

Anonimo

Oggi è il giorno migliore per iniziare il cammino verso i tuoi sogni. Credi in te stesso e ce la farai. Buon compleanno!

Anonimo

È bello festeggiare una persona saggia come te. Buon compleanno!

Anonimo

La vita è piena di esperienze e crescere è una delle più grandi e importanti. Buon compleanno!

Anonimo

 Allora tanti auguri sinceri da chi ti ha nei suoi pensieri. Buon Compleanno

Anonimo

Grazie di far parte della mia vita. Buon compleanno!

Anonimo

Sai qual è il segreto per restare giovani? Vivere intensamente, ma soprattutto mentire sulla propria età! Tanti Auguri!

Anonimo

Tanti auguri amore mio; ti auguro mille giorni di sorrisi, ognuno passato insieme a me! Ti amo!

Anonimo

Quanti anni compi oggi? Non importa! L’importante è che festeggiamo insieme!

Anonimo

Ti rivolgiamo i nostri auguri speciali per un compleanno all’insegna dell’allegria: ricorda che senza di noi non c’è festa!

Anonimo

Chi compie gli anni oggi? Una persona davvero unica e speciale al quale rivolgo il mio più caro e sincero augurio di un compleanno ricco di sorprese

Anonimo