Frasi d'amore stupende, il messaggio giusto da riservare a chi si ama Certe frasi stupende d'amore lasciano un segno inconfondibile, perché rispecchiano il pensiero e i sentimenti di chi le sceglie e le invia. Perché una volta letta, questa raccolta di frasi stupende incuriosirà tutti e li spingerà a scegliere il messaggio giusto da dedicare a chi si ama. Le frasi stupende per lei e le frasi stupende per lui sono pensate appositamente per coloro che non riescono a trovare le parole adeguate al momento, ma che hanno l'esigenza di esprimere ad ogni costo i propri pensieri in un modo unico e originale, che resti indelebile nella mente del destinatario. Non sempre infatti una frase qualunque può far a caso di chi ne ha bisogno e a volte occorre una frase ad hoc, che sia straordinaria e eccezionale, insomma che faccia breccia nell'animo più testardo. Ecco allora che le frasi stupende d'amore possono essere le più idonee a soddisfare le esigenze di tutti, offrendo un pensiero particolare da riservare alla persona del cuore, anche a quella più esigente. Frasi stupende sull'amicizia, Se siete alla ricerca di frasi stupende da dedicare a un amico o a una persona speciale ecco qui la raccolta che stavate cercando; al suo interno potrete trovare frasi stupende sull'amicizia scritte da personaggi famosi e illustri o da persone comuni e non note, ma che hanno sentito il bisogno di inviare un messaggio sincero e dal profondo del loro cuore. Qualche volta, anche i legami più saldi ha bisogno di una scossa e anche se esistono vari modi per farlo, ci si può affidare alle frasi stupende di canzoni lasciate per tutti dai cantautori di ogni tempo. Nei testi dei loro brani ci sono frasi stupende sulla vita che inducono a riflettere sulle cose vere che rendono straordinaria e unica l'esistenza di ognuno. Ricordare quanto si vuole bene qualcuno è un gesto che non ha prezzo e che si dovrebbe dedicare spesso alle persone care e a quelle che riescono a rendere migliore la vostra vita. Ed è per questo che è importante leggere la raccolta di frasi stupende e imparare a dare valore alle cose che si hanno e alle presenze che stanno intorno e che illuminano di luce le giornate più buie.

A volte si va via per riflettere.
A volte si va via perché si è riflettuto

Alda Merini

Ti insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece

Pier Paolo Pasolini

Sei quel che mi occorre per essere perfetto!

Anonimo

Non smettere mai di guardare fuori dal finestrino e di guardare la vita mentre scorre: è un’ottima occasione per rendere ogni giorno migliore!

Anonimo

Quando la vita ti rema contro, mettici forza e spingi finché riprenderai il timone in mano!

Anonimo

Certe persone sono rare, perché sono capaci di farti sorridere anche quando vorresti morire: queste persone sono rare e speciali, proprio come te!

Anonimo

“Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore”

Helen Keller

Se non hai mai mangiato con le lacrime agli occhi, non conosci il sapore della vita

Johann Wolfgang Goethe

“Una famiglia felice non è che un anticipo del paradiso”

George Bernard Shaw

“La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro”

Ernest Hemingway

“L’amore è cercare ciò di cui siamo privi”

Aristotele

La polvere su cui camminiamo una volta era in vita

George Gordon Byron

“La mia vita è stata bella perché l’ho pagata cara”

Alda Merini

“L’amore sopporterà tutto; l’amore andrà oltre la morte; l’amore non teme niente”

“La famiglia è uno dei capolavori della natura”

“Non sappiamo cosa sia l’amore di un genitore per un figlio fin quando non diventiamo genitori noi stessi”

Harriet Beecher Stowe

“In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno”

“La felicità è fatta di emozioni in punta di piedi”

Richard Bach

“Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale”

“Maggiore è l’ostacolo, maggiore è la gloria nel superarlo”

Molière