Esprimere i propri sentimenti non è sempre semplice, specialmente se siamo delle persone timide o abbiamo paura del giudizio dell'altra persona. E' molto difficile trovare le parole giuste quando si è in condizioni di stress emotivo, in particolar modo quando ci troviamo di fronte la persona di cui ci siamo innamorati. Per questo motivo vi proponiamo una raccolta di frasi Whatsapp d'amore utilizzabili in tutte le occasioni, per far bella figura e per dichiararvi alla persona che desiderate. Infatti non tutti riescono a dichiararsi in maniera diretta e personalmente ed in questi casi torna molto utile la potenza della tecnologia che consente loro di fare la propria dichiarazione d'amore con frasi per stati Whatsapp.

A volte ci facciamo mille problemi a scrivere parole dolci ma non abbiamo nulla da temere, infatti non c'è cosa più bella da fare e, in fin dei conti, non abbiamo nulla da perdere; anzi, seminare del bene non fa altro che portare altro bene. Nell'intento di ciò non tutti si sentono molto ispirati o sanno cosa dire per fare colpo e gratificare la persona amata ed è in ciò che vengono in soccorso le raccolte di frasi, aforismi e citazioni Whatsapp d'amore come questa.

E' vero, dichiararsi con un messaggio non è l'ideale e non è poi così romantico, ma è pur sempre un punto di partenza per i più timidi: sempre meglio di niente! Il consiglio è di inviare una delle frasi Whatsapp d'amore, magari una non troppo esplicita, così potremo iniziare a tastare il terreno con una piccola dimostrazione e poi in base alla reazione dell'altra persona potremo decidere il da farsi ed eventualmente avanzare nel rapporto dichiarandoci personalmente. Non dobbiamo aver paura di inviare un messaggio d'amore ad una persona perchè temiamo di fare la figura degli stupidi; qualunque persona, anche nel caso in cui non sia innamorata di noi, si sente gratificata e lusingata da questo tipo di attenzioni e magari comincerà a guardarci con occhi diversi.

... E nel caso vada male?
Pazienza! Pensate di aver comunque fatto un gesto bellissimo, non ve ne dovete certo vergognare; in fondo in fondo quella persona sarà felice di quel messaggio, anche se non sembra; e cosa c'è di più bello che far felice la persona che si ama?!?

Ma attenzione, queste frasi Whatsapp d'amore serviranno anche a chi è già fidanzato o sposato, bisogna sempre ricordarsi di dedicare tempo, attenzioni e belle parole per la persona amata, è un'ottima pratica ed è quello che pensiamo... Da qui potrete prendere in prestito qualche frase dolce e romantica e la prossima volta, chissà, sarete ispirati al punto giusto per esprimere con parole vostre tutto l'amore che provate nei confronti della persona amata!

Che io possa continuare a seguirti per tutta la vita

Anonimo

Guardo i tuoi occhi e vedo ancora le stelle

Anonimo

Ama e fa ciò che vuoi

Anonimo

When love is not madness, it is not love

Quando l'amore non è pazzia, non è amore
Pedro Calderon de la Barca

You’ve a place in my heart no one else could have

Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere
Francis Scott Fitzgerald

I love you for all that you are, all that you have been, all that you’re yet to be

Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere
Ernest Hemingway

I love you more than my own skin

Ti amo più della mia stessa pelle
Frida Kahlo

I look at you and see the rest of my life in front of my eyes

Ti guardo e vedo il resto della mia vita davanti ai miei occhi
Anonimo

If I know what love is, it is because of you

Se so cos'è l'amore, è grazie a te
Hermann Hesse

There is only one happiness in this life, to love and be loved

C'è solo una felicità in questa vita: amare ed essere amati
George Sand

Sono molto appassionato di tramonti. Vieni, andiamo a guardare un tramonto.

Antoine de Saint Exupéry

Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle.

Violeta Parra

Incontriamoci dove il sole si tocca col mare.

Anonimo

Una buona madre vale cento maestri.

Victor Hugo

Allegria e buonumore di svegliarmi accanto a te amore! Ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa.

Anonimo

Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti.

Anonimo

Fummo quello che non si racconta né si ammette, ma che mai si dimentica.

Frida Kahlo

Ti amo con un amore che è più dell’amore.

Edgar Allan Poe

Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo.

Virginia Woolf

L’amore, mentre la vita ci incalza, è semplicemente un’onda alta sopra le onde

Pablo Neruda