Da Terracina arriva una novità che permette ai galantuomini di sopravvivere anche nei momenti più difficili, come la pandemia e in lockdown.
Va ammesso: i gesti galanti sono sempre graditi. Per chi li interpreta con la giusta modernità si tratta semplicemente di attenzioni e piccoli privilegi che nulla hanno a che fare con le disparità di trattamento tra uomini e donne: sono semplicemente un altro aspetto del corteggiamento, spesso ancora gradito.
La pandemia ha reso difficili gli incontri, le cene fuori a lume di candela e molte altre piacevoli abitudini della coppia, mettendo in crisi chi adotta la galanteria come mezzo di seduzione.
Ecco trovata la soluzione: un distributore automatico di fiori freschi attivo 24 ore su 24 è il segreto per chi vuole rallegrare le giornate di chiusura della propria dama con un vivace e profumato omaggio floreale.
Una trovata originale molto apprezzata che rende possibili anche in pandemia gesti di galanteria che non siano chiusi in uno smartphone.
A questo punto, se non si riceve un meraviglioso mazzo di fiori in occasione dell’anniversario o del compleanno, quindi, quella della pandemia è solo una scusa!