Categorie
Consigli

Giochi Erotici, 24 Fantasiose Idee che Vorresti Provare

Desideri sperimentare dei nuovi giochi di sesso che ti facciano uscire dalla solita routine? Scopri quali sono i giochi erotici di coppia, e quelli per lui e per lei

Sensualità e creatività sono gli ingredienti perfetti per dar vita a dei giochi erotici.

Nella vita di coppia è facile trovarsi annoiati: la quotidianità e la routine si fanno sempre più spazio a discapito della passione.

Ma questo però non riguarda sono chi ha un rapporto stabile, ma anche chi cerca un pizzico di brio in delle relazioni occasionali fuori dal comune.

Perché diciamoci la verità: da quando le 50 sfumature della scrittrice E. L. James hanno fatto capolino prima sugli scaffali delle librerie e poi sugli schermi cinematografici, si è innescata quella voglia di sperimentare e di osare, che va oltre al solito e banale missionario o “sesso alla vaniglia”.

In questo articolo scopriremo quindi quali sono i giochi erotici per coppie ma anche quelli da fare con ci appaga maggiormente e sa soddisfare i nostri desideri più reconditi e nascosti.

Prima di iniziare con un ampio elenco di giochi di sesso ricorda che il segreto è lasciarsi andare e abbattere ogni tabù.

Sei pronto quindi? Partiamo con l’analizzare i giochi erotici in coppia.

Giochi Erotici di Coppia

I giochi erotici per coppia sono indispensabili per mantenere vivo il rapporto e l’interesse tra due persone.

giochi di coppia

Concordi?

Tuttavia può capitare che a volte la passione venga a mancare: talvolta a metterci lo zampino è il tempo, altre volte si tratta di stress derivante dal lavoro, oppure dalle diverse preoccupazioni dettate dalla crisi.

Occorre dire che non sempre la fine di una passione equivale ovviamente alla fine di un’amore o di una relazione: quello che bisogna fare è rimboccarsi le maniche per riaccendere l’antica fiamma.

E quando farlo se non nel momento in cui due individui diventano un’unica anima e corpo?

Il sesso infatti è la medicina ricostituente per qualsiasi tipo di storia. Ognuno decide qual è la tipologia di rapporto carnale più idoneo e in linea con la propria relazione in base alle diverse esigenze.

Ti stai chiedendo quali?

Eccoti allora qualche esempio di giochi erotici da fare non solo a letto:

Bada bene però: i giochi erotici da fare in coppia devono essere graditi ad entrambi i partner. Comunica quindi al tuo lui o alla tua lei quali saranno le tue azioni e intenzioni, ed evita quelle che possono farvi sentire a disagio o rendere spiacevole la situazione. E se nel corso dell’atto ci si rende conto di aver superato il limite e di non voler andare più avanti, occorre dire solo “basta”.

Conclusa quest’ampia carrellata di giochi di coppia erotici vediamo quali sono nel dettaglio quelli migliori per lui e quelli per lei.

Seguimi!

Giochi Erotici per Lui

Desideri sorprendere il tuo uomo non solo con i soliti giochi erotici a letto?

giochi erotici per lui

Prendi carta e penna, perché sto per elencarti qualche trucchetto per renderti appetibile e desiderabile:

  • Sexting. I giochi erotici con il partner possono iniziare anche fuori dalla camera da letto e a distanza l’uno dall’altro. Come? Semplice! Grazie all’invio di messaggi piccanti in cui gli comunicherai le tue intenzioni e fantasie, supportati da immagini che diano un’idea di ciò che lo attende.
  • Giochi erotici con il cibo. Utilizza il suo corpo come tavolo da buffet, incorporando quindi nella performance anche dei cibi afrodisiaci come ostriche, fragole, e cioccolato che potrai consumare direttamente sulla sua pelle o sulla parte che preferisci.
  • Burlesque. Esibisciti in uno spettacolo privato solo per lui, dove il vedo e non vedo lo condurrà in uno stato di eccitazione. Tu dal canto tuo, ti sentirai più audace e sensuale.
  • Sodomizzalo. Alcuni uomini amano essere sottomessi da una donna: diventa quindi la sua “padrona” e ordina al tuo schiavo di fare tutto quello che vuoi. Questo aumenterà il tuo piacere ma anche il suo. E sai qual è l aspetto intrigante? Che i ruoli possono essere invertiti.

Il resto lascialo fare alla tua fantasia e al tuo istinto.

Bene, dopo aver visto alcuni esempi di giochi erotici per uomo passiamo a quelli per lei.

Giochi Erotici per Lei

Uomini e donne hanno un tipo di erotismo differente: quello dei primi è sicuramente più visuale, quello delle donne un po’ meno. Ora questo non significa che è più difficile farle eccitare: occorre solo ricorrere ai modi giusti.

giochi erotici per lei

Curioso di sapere quali sono i giochi erotici da fare con lei?

Vediamoli insieme:

  • Legala al letto. Alle donne piace essere dominate dagli uomini e abbandonarsi a loro. Ovviamente fai attenzione a non legare troppo stretti i nodi: il tutto deve essere sempre piacevole: questo fa parte dei giochi erotici da fare a letto!
  • Giochi erotici con la panna. Il cibo ed eros camminano sempre a braccetto: in questo caso puoi divertirti a giocare con la panna spalmandola sopra i suoi seni e nel basso ventre, per poi leccarla via.
  • Nuove posizioni e sexy toys. Come premesso, la solita posizione del missionario annoia: sperimenta quindi qualcosa di nuovo trovando delle nuove posizioni che possono aiutare lei a raggiungere il piacere più facilmente. Utilizza anche dei sexy toys, per rendere il tutto meno monotono.
  • Sculacciala. Sei stato abituato a sentirti dire che “le donne non si toccano nemmeno con fiore”, eppure alcune di loro amano avere delle pacche sul sedere, soprattutto nel corso della posizione dell’amazzone (quando lei sta sopra, per intenderci). Prova con una prima, e se vedi che a lei non dispiace continua, ovviamente senza esagerare.

Dopo questo excursus sui giochi erotici per donne analizziamo le diverse varietà di giochi erotici.

Alcuni ti sorprenderanno.

Ma non voglio tenerti sulle spine, quindi proseguiamo.

Idee Giochi Erotici

Idee erotiche e idee per giochi erotici: quando si tratta di sesso la parola magica è sperimentare. Come ti ho appena mostrato, sono davvero tante le cose che si possono fare per aggiungere del pepe ai giochi erotici per la coppia, o a quelli per lui e per lei.

idee giochi erotici

Ma non sono gli unici.

Ti mostro quindi qualche altro esempio, che può tranquillamente rientrare anche tra i giochi erotici gay.

Continua a leggere!

Giochi Erotici Online

Sai che esistono dei giochi online erotici?

giochi erotici online

Ebbene si: in alcuni casi puoi creare il tuo avatar e interagire con altri utenti simulando tutto quello che faresti nella realtà e oltre. Puoi farlo direttamente dal tuo smartphone scaricando un app di giochi gratis di sesso.

Ma i giochi erotici online sono utili sia per le coppie a distanza che hanno bisogno di mantenere vivo il desiderio, che per quelli che cercano delle relazioni occasionali in chat.

Tutto quello che occorre fare è armarsi di una webcam, di sexy toys e di tanta creatività.

Nel caso in cui non sia ha mai avuto un incontro con la persona che sta al di là dello schermo, è sempre meglio coprirsi il viso con una maschera, che renderà il tutto anche più intrigante.

Giochi Erotici di Gruppo

Esistono dei giochi erotici tra amici o conoscenti.

giochi erotici di gruppo

Si parte del più classico “obbligo o verità” dove ovviamente le penitenze da seguire non sono quelle innocenti che si facevano ai tempi delle scuole, così come una rivisitazione del gioco della bottiglia dove “bacio, carezza o schiaffo” possono essere dati in posti differenti dal viso.

Ma quello che forse non sai è che sono in vendita anche dei giochi da tavola erotici da fare in due o in gruppo. Qualche esempio? Il Sexopoly o il PeeKaboo Poker, una versione un po’ più particolare e spinta del classico strip poker.

Giochi Erotici in Macchina

Avere dei rapporti in macchina è come tornare alla prima fase della propria storia, quando magari non si aveva un posto dove andare o si aveva fretta di consumare.

giochi erotici in macchina

Ci sono molte coppie che ancora oggi scelgono l’auto come alternativa al letto, altri invece lo concepiscono come il luogo ideale per una sveltina, magari anche con uno sconosciuto.

Ma quali sono i giochi erotici da fare in macchina?

Nonostante lo spazio stretto possa scoraggiare in realtà ci sono diverse cose che si possono fare come:

legare il partner al sedile e bendarlo;
spalmare una parte del suo corpo di Nutella e leccarla;
dei giochi di ruolo come quello dell’autostoppista e o del poliziotto che chiede “patente e libretto”.

Ricorda però che avere dei rapporti in auto equivale ad atti osceni in luogo pubblico, quindi fai attenzione al posto che scegli e soprattutto premurati di oscurare i finestrini.

Ma adesso vediamo anche i giochi di sesso estremo da poter sperimentare!

Giochi Erotici Estremi

Giochi erotoci estremi: abbiamo detto che sesso è sperimentare ma anche osare, andare quindi oltre quelli che sono i propri limiti e provare cose che non si è mai fatto prima.

giochi erotici estremi

In questo rientrano i giochi erotici estremi e i giochi erotici spinti.

Desideri sapere quali sono le pratiche più assurde che un uomo è in grado di portare in scena nel corso di una copulazione?

Ecco allora qualche esempio di quali sono quelle da poter replicare insieme al partner o a qualcuno che come te ha voglia di sperimentare qualcosa di audace:

  • Doppia penetrazione. Si è soliti vederla nei film porno, ed avviene quando una donna viene penetrata contemporaneamente da due uomini. Al di fuori della pellicola, il secondo uomo può essere sostituito anche da un sexy toys.
  • Fisting. Consiste nell’infilare l’intero pugno (“fist”) all’interno della vagina della donna: si parte da un dito per poi proseguire progressivamente.
  • Pegging. Nel corso di questa pratica, la donna indossa una cintura con un dildo con cui penetra l’uomo, in quella che per alcuni di traduce in un’eccitante inversione di ruoli oltre che in sottomissione.
  • Glory Hole. Comunemente conosciuto come il “buco glorioso” consiste nel praticare un foro, solitamente su una parte di una toelette, per spiare chi è intendo in atti sessuali, oppure per far passare il proprio membro in erezione e ricevere piacere, o consumare un rapporto orale o sessuale rispettando l’anonimato.

Quali sono i che preferisci e quelli che non faresti proprio mai? Lascia il tuo commento e condividi la guida se è stata di tuo gradimento.