Certi dubbi fanno male alla coppia e rendono instabili anche le relazioni più durature; come accade ad esempio se si dubita della fedeltà del proprio coniuge. Ecco come fare a rilassare i nervi: leggendo i segnali giusti!
I primi segnali che dovrebbero far scattare un allarme nella mente di una donna sono quelli verbali: se il partner parla diversamente dal solito qualcosa può esserci.
Allo stesso tempo parlare di un ricordo dove la moglie non è presente, in quanto questo è stato vissuto con l’amante, rappresenta un altro chiaro segnale del potenziale tradimento. Se poi gli scappa proprio il nome di un’altra, allora vuol dire che un’altra donna è presente nella mente di lui.
Anche la variazione di alcune abitudini possono essere il chiaro segnale di una relazione extraconiugale. Il cambio di look e modo di comportarsi e vestirsi, al quale si aggiunge un atteggiamento maggiormente sospetto, tende a essere un evidente segnale della relazione extraconiugale.
Un altro segnale è visibile a letto: meglio fare attenzione ad un ritorno improvviso di passione, perché è possibile che sia stimolato da un’altra donna.