Categorie
Incontri

Incontri, ecco i dati del post lockdown

Per conoscere nuove persone ogni mezzo è buono! Lo sanno bene i single sopravvissuti al lockdown

Sempre più social e tecnologici sono i single che, reduci del lockdown, non hanno desistito nella ricerca dell’anima gemella.

Grazie alla tecnologia, molte persone sono riuscite a restare in contatto anche se distanti e ad organizzare un incontro reale sfruttando l’estate 2021.

Per chi ha saputo attendere, il momento giusto è arrivato e ha portato con sé amore e amicizia. Durante la pandemia soprattutto, ogni mezzo tecnologico e on line ha fornito l’occasione giusta per soddisfare i bisogni, anche quelli più intimi.

Secondo gli ultimi studi, infatti ben il 55% di giovani single ha utilizzato lo smartphone per creare chat intime, meglio conosciute come vere e proprie sex chat. Il 42% si è spinto oltre e ha accettato incontri fisici al fine di approfondire con la persona che si trovava al di là dello schermo.

Si tratta di un cambiamento epocale, in quanto 6 intervistati su 10 considerano l’intimità, dopo questa esperienza, un elemento che può essere trasmesso anche online. Sono soprattutto gli uomini a dirsi più a loro agio nelle prestazioni a distanza, mentre le donne preferiscono i metodi tradizionali e approfondiscono la conoscenza con i loro “amici di letto”.

Gusti a parte, i dati dimostrano che agli incontri non si rinuncia mai!