Essere vegani o vegetariani è uno stile di vita ormai diffuso nella società contemporanea, dove anche la tecnologia si adatta alle nuove esigenze, non solo alimentari.
Esistono infatti alcune applicazioni create su misura per consentire a vegani e vegetariani di trovare la propria metà e fare nuovi incontri senza rinunciare al proprio stile alimentare.
Niente più appuntamenti da incubo. Trovare il partner giusto è complesso, ma è ancora più difficile quando si segue una dieta specifica.
Chi è vegetariano o vegano lo sa: battutine, insulti velati e magari anche tentativi di far provare carne o derivati animali. E per evitare scene simili, molti single hanno rinunciato agli incontri.
Ora però c’è un’alternativa. Alcune applicazioni effettuano uno screening degli utenti basato su ideali e regimi alimentari, per poi mettere in contatto gli utenti con risultati comuni.
Niente più gaffe durante i primi appuntamenti, o per lo meno niente più figuracce dovute al cibo!
Per evitare o limitare il rischio di trovare qualcuno che non rispetta chi ha tali ideali, ci si può affidare alla tecnologia piuttosto che al destino.
E senza rinunciare al dating on line e alle nuove conoscenze, si riuscirà a puntare l’attenzione su chi condivide uno stile di vita più salutare.