Le dieci regole per attrarre il partner

Le dieci regole per attrarre il partner: Nel libro di questa settimana Marina Perzy ci espone tanti utili consigli per comprendere come attrarre il partner e imparare a riconoscere la persona giusta.

Esistono dei punti di forza sui quali possiamo contare per attrarre la persona che ci interessa? Possiamo fare riferimento a delle regole ben precise per conquistare la persona dei nostri sogni? Ecco come Marina Perzy vede il rapporto fra uomo e donna, invitandoci a riflettere su quelle che sono le mosse migliori per imparare a riconoscere la persona giusta e proteggere il rapporto appena creato. Scopriamo insieme i consigli utili per attrarre il partner.

Il desiderio di attrarre un partner è un’inclinazione naturale degli esseri umani. Questo piccolo libro propone una via per raggiungere lo scopo, cambiando approccio in amore, in modo da conquistare l’anima gemella, evitando scelte errate e imprudenze in un rapporto appena sbocciato. Dieci “regole” per incontrare, riconoscere chi ci è destinato, proteggere un rapporto appena iniziato, usando una chiave d’interpretazione del quotidiano non razionale (non materiale), bensì magica e priva di aspettative deludenti. Con uno stile brioso e leggero, Marina Perzy offre alle donne, ma anche agli uomini, gli strumenti per vincere le paure e le ansie nei rapporti con il partner, attraverso un percorso di accettazione e di riconoscimento di se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.