Dimentica i due di picche, diventa un asso di cuori (eBook)

Dimentica i due di picche, diventa un asso di cuori (eBook): Quali sono i segreti per attrarre e conquistare la persona che desideriamo? Seguiamo i consigli di Andrea Favaretto, all’interno dell’eBook che vi proponiamo questa settimana.

C’è chi basa le proprie arti seduttive su fattori materiali e sulla cura del proprio aspetto esteriore, c’è chi invece riesce ad attrarre e a conquistare potenziali partner solo attraverso il proprio modo di fare e grazie a piccole semplici accortezze che aumentano il carisma e il fascino personale. L’eBook che vi proponiamo questa settimana contiene utili ed efficaci consigli per aumentare la propria capacità di attrazione e per avere maggiore successo nelle relazioni sociali e in quelle amorose.

Se pensi che per sedurre servano il phisique du role, l’abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna… Ti sbagli!

A tutti è capitato nella vita di attirare qualcuno. E una caratteristica innata, che ogni bambino possiede, e che nel corso dell’esistenza viene sviluppata da alcuni e trascurata da altri.

Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive. Le guardi e qualcosa ti colpisce, ti prende. Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Sono dotate di un carisma e di un’energia particolari, sembrano emanare un fluido magnetico che affascina chi sta loro accanto. E tutto ciò è indipendente dal sesso, dall’età, dalla professione o dalla posizione sociale.

Anche dentro di te c’è un enorme potenziale di seduzione, devi soltanto scoprire e utilizzare le risorse che già possiedi e che non hai ancora saputo sfruttare completamente. In questo libro troverai quanto serve per far emergere le tue qualità e per scegliere e attuare le strategie grazie alle quali potrai conquistare le persone che desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.