Ti Amo Comunque (eBook)

Ti Amo Comunque (eBook): Amore incondizionato è vivere amando sé stessi e gli altri, non avendo timore di ricercare la felicità in ogni momento della nostra giornata. Impariamo a farlo con l’eBook di questa settimana.

A quanti non è capitato di considerare come prioritario il benessere delle persone che ci circondano, mettendo in secondo piano e, in certi casi a repentaglio, la nostra serenità? L’eBook che vi proponiamo questa settimana è un manuale agevole, che ci aiuta a comprendere come amare gli altri vuol dire avere cura prima di tutto di noi stessi, del nostro benessere, della nostra felicità. Poiché ricercare la gioia in ogni momento della nostra vita, nelle piccole come nelle grandi cose, non è un’impresa irrealizzabile, ma solo un piccolo passo per realizzare il nostro Paradiso, insieme alle persone che amiamo di più.

L’unico vero obiettivo dell’essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell’Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita.

Cosa s’intende per Amore incondizionato? Si può essere totalmente liberi? Cosa si prova ad essere veramente felici? Queste ed altre importanti domande troveranno risposta in questo prezioso “manuale d’amor proprio”. L’autore ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e perché ora stai vivendo una vita che non ti appartiene pienamente.

Potrai capire tutte quelle dinamiche inconsce che ti spingono a fare sempre gli stessi errori, potrai scoprire cosa ti limita e come liberartene, cosa cerchi e come trovarlo, dove vuoi andare e come arrivarci, e soprattutto capirai come poter vivere finalmente la vita che meriti! Quindi, Amare comunque noi stessi così come siamo e allo stesso modo tutto ciò che ci circonda, rappresenta il primo passo fondamentale verso la nostra libertà perché il Paradiso esiste veramente e possiamo viverlo “qui e ora”… dipende solo da noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.