Ma Che Cavolo gli Passa per la Testa? (eBook)

Ma Che Cavolo gli Passa per la Testa? (eBook): In che modo una donna deve interpretare i comportamenti del proprio partner per rendere più semplice la comunicazione di coppia? Scopriamolo insieme con l’eBook di questa settimana

Cosa si nasconde dietro le difficoltà di comunicazione esistenti fra l’uomo e la donna? Si tratta di semplici fraintendimenti nell’interpretazione del pensiero del partner o c’è di più? Nell’eBook che vi proponiamo questa settimana vogliamo soffermarci sulle possibili interpretazioni che la donna dà ai pensieri e ai comportamenti del proprio partner, a volte esasperando alcuni suoi semplici ragionamenti, altre volte sminuendo bisogni reali e concreti della propria metà. L’autrice del testo ha intervistato proprio alcuni rappresentati del sesso maschile, per fugare ogni dubbio e permettere alle donne di capire un po’ di più dell’affascinante universo maschile.

Che idea si farà di me se faccio sesso con lui al primo appuntamento? Che cosa significa se non riesce a chiamarmi «la sua ragazza»? Perché va fuori di testa se lascio la mia roba a casa sua? Ma si può mai sapere che cavolo gli passa per la testa?

Quante donne, di ogni età, frequentatrici più o meno assidue dell’universo maschile, si sono poste questa domanda.

Zoe Strimpel, effervescente giornalista inglese, esperta in affari di cuore, un’idea alla fine se l’è fatta. Come? Intervistando i diretti interessati, dietro solenne giuramento di dire la verità. Così, non solo tanti dubbi si sono sciolti, ma anche la loro immagine ne è uscita in parte modificata: non più esseri alieni, ma creature innocue e assolutamente comprensibili…

Tutto sta nel desiderio, e talvolta anche nel coraggio, di varcare la soglia del loro mondo, per scoprire che quel territorio non è poi così ostile, e che le differenze, se capite e accettate, lo rendono affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.