Coppia con la Mente e con il Cuore (eBook)

Coppia con la Mente e con il Cuore (eBook): Come possiamo superare la crisi di coppia e i periodi di incompatibilità con il partner? Ecco alcuni utili consigli all’interno dell’eBook di questa settimana

Quando il rapporto di coppia attraversa un periodo di crisi, comprenderne le cause non è sempre facile, soprattutto se ci lasciamo guidare esclusivamente dalle ragioni del cuore o, al contrario, da quelle della mente. Per risolvere l’incompatibilità con il partner, come suggerisce la coach Grazia Romei, è necessario trovare il giusto equilibrio fra la ragione e il sentimento, partendo prima di tutto dal ricostruire sé stessi. Come fare? Alcuni utili consigli all’interno dell’eBook di questa settimana potranno aiutarci a vivere la coppia in modo equilibrato e coinvolgente allo stesso tempo.

Una vera guida personalizzata per rivitalizzare il proprio rapporto di coppia o per renderlo ancora più meraviglioso.

L’autrice propone di dedicare la giusta attenzione al cuore senza però dimenticare la propria mente e l’uso intelligente che se ne può fare. Se c’è un forte cambiamento che ha scosso precedenti equilibri o se i due si sentono improvvisamente incompatibili, se c’è troppa “calma piatta” o se c’è “aria di crisi“, questo libro aiuta il lettore con domande ed esercizi facili per uscirne insieme.

La coach Grazia Romei, per sua esperienza personale e per quella dei suoi clienti, propone anche al lettore una visione della coppia “in esclusiva”: come riprendersela partendo da se stessi con piccoli e graduali cambiamenti che fanno miracoli.

L’intento del libro è di ricolorare la vita in due elaborando nuove azioni e comportamenti efficaci per vivere con amore e intelligenza la propria coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.