Anime Gemelle – Anime Compagne (eBook)

Anime Gemelle – Anime Compagne (eBook): Esiste davvero la nostra anima gemella? Come possiamo vivere con lei una relazione di coppia che sia appagante anche per il nostro spirito? Scopriamolo con l’eBook della settimana.

Quante volte le incomprensioni e i litigi di coppia ci hanno fatto vacillare e hanno messo a dura prova l’idea che avevamo del nostro partner? Ciò nonostante molti di noi non hanno mai smesso di cercare quella che da sempre viene definita “anima gemella”, ovvero l’altra metà della nostra persona, quella che desideriamo amare in modo incondizionato. Ma in questo processo di ricerca e successivamente di convivenza con il partner, può la nostra personalità venire penalizzata e il nostro percorso interiore subire un’interruzione? Per saperne di più, il Maestro Asceso Saint Germain ci spiega com’è possibile vivere una relazione di coppia non compromettendo la nostra spiritualità.

In Anime Gemelle Anime Compagne un Maestro Asceso, Saint Germain, affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.

L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.

Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.

Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È.

Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.