Scegli il Partner Giusto con la Grafologia (eBook)

Scegli il Partner Giusto con la Grafologia (eBook): Possiamo comprendere le reali intenzioni del nostro partner o della persona che ci attrae attraverso la sua scrittura? L’eBook di questa settimana ci spiega come fare

Avete mai pensato di capire qualcosa di più della persona che vi sta accanto attraverso l’analisi della sua calligrafia? Sembra proprio che la grafologia sia oggi consultata e presa in considerazione molto più che in passato da chi desidera scoprire di più sul proprio partner o sulla persona che si vorrebbe avere accanto. Attraverso la scrittura, infatti, possiamo sapere se una persona è sincera o ci sta mentendo, se vuole solo sedurci o se invece prova nei nostri confronti un sentimento particolarmente profondo. Questo e molto altro ce lo spiega l’autrice dell’eBook di questa settimana, attraverso semplici e pratici test.

In questo libro la grafologia ti aiuta a scoprire i segreti di quella misteriosa alchimia che troviamo nelle coppie felici.

“Caro grafologo, non ho ancora trovato l’uomo giusto. Dopo tante storie sbagliate, mi chiedo: esiste una persona adatta a me?” “Egregia signora, sono innamorato di una ragazza, ma non mi sembra sincera. Cosa dice la sua scrittura?”

Sapete quante lettere che chiedono consigli sull’amore riceve un grafologo? Sembra che oggi, più di ieri, siamo spaventati all’idea di restare soli o di scegliere un partner sbagliato. Questo testo, coinvolgendoti con test che mettono alla prova la tua intuizione e con esempi di scritture famose, ti rivela:

– quanto ti senti uomo e quanto ti senti donna;

– come scrivono quelli che amano troppo o troppo poco;

– come scrive chi ti vuole sedurre, o dominare e chi ti vuole bene davvero;

– quando tra le righe della scrittura si nasconde il pericolo;

– chi ti ha scritto quella lettera d’amore.

E infine ti insegna a cucinare una torta grafologica per scoprire il partner giusto per te. La grafologia di coppia può cambiarti la vita: sta a te ascoltarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.