9 Tipi di Amanti

9 Tipi di Amanti: Quanto conta il gioco delle personalità nelle relazioni d’amore? E in che modo influisce nel nostro rapporto di coppia? Scopriamolo insieme con il libro di questa settimana

Cos’è che ci fa innamorare davvero di una persona? Andando più a fondo rispetto alla semplice attrazione iniziale, ci sono degli aspetti dell’indole del partner che meglio si adattano al nostro carattere e che possono, dopo un certo periodo, annoiarci e allontanarci dalla nostra metà? L’autrice del libro che vi proponiamo questa settimana, ci illustra le nove possibili personalità di amanti in cui possiamo incorrere, esponendo come l’alchimia fra i caratteri dell’uomo e della donna può creare una relazione più o meno duratura. Consigliato anche dall’esperto del rapporto di coppia John Gray, “9 tipi di amanti” è una scommessa per chi crede che in amore tutto sia prestabilito.

Secondo Daphne Rose Kingma, ci vuole molto di più per una relazione di sucesso che scintille e grandi speranze. E’ necessario che conosciate la vostra vera personalità e quella del vostro partner o qual è il tipo migliore per voi.

Siete un “fantasioso”? Lui è un “freddo impassibile”? Esplorando le nove personalità – come sono, come interagiscono e perché state con la persona che vi è accanto – scoprirete la verità sulla vostra storia d’amore e imparerete ad amare meglio.

I vostri occhi si incontrano attraverso una stanza affollata – chimica, fuochi di artificio – e, all’improvviso, siete pazzamente innamorati. Ma poi le stesse qualità che vi hanno fatto incontrare cominciano ad annoiarvi e persino a dividervi. Che cosa è accaduto al vero amore?

John Gray, medico, autore di ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’, dice: “Questo è un libro sorprendente su che cosa fa stare insieme le persone. Leggetelo e capirete voi stessi e la vostra relazione come mai avete fatto prima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.