La Convivenza Perfetta

La Convivenza Perfetta: Esiste la convivenza perfetta? In che modo è possibile realizzarla? Ecco alcuni utili consigli tratti dai best-sellers

Da qualche tempo molte coppie, giovani e non, preferiscono la convivenza al matrimonio o antepongono questa esperienza a quella dell’unione religiosa o civile. Ma in che modo nasce l’idea della convivenza? Esistono dei segreti per evitare di cadere in quella routine che spesso, nella condivisione totale di spazi ed esperienze, porta una coppia alla crisi? L’autrice del testo che vi proponiamo questa settimana ci spiega, con l’aiuto di idee tratte da famosi best-sellers, com’è possibile arrivare ad una convivenza quasi perfetta.

Convivenza di coppia… perché si è attratti l’uno dall’altro?… sarà il karma?… sarà lo Zodiaco?… sarà che assomigli a mio padre, o a mia madre… Ma perché voglio convivere?… è una buona idea per preservare il feeling che ci unisce?… e quali sono i modi, ma anche i trucchi, i segreti, per una convivenza perfetta?…. e… esiste la convivenza perfetta? Si può raggiungere attraversando indenni la giungla di sentimenti, gelosia, spazio, tempo, denaro, parenti, che la convivenza comporta?

Questo libro parla anche di convivenza in famiglia (tradizionale e no), tra fratelli, con i nonni, con gli animali domestici… e insieme alle riflessioni serie ed ai consigli pratici, offre giochi, test, ricette, tutto ciò che può stuzzicare curiosità e regalare leggerezza, ingrediente fondamentale, quest’ultimo per una convivenza perfetta… o quasi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.