L’Effetto Luna di Miele

L’Effetto Luna di Miele: Com’è possibile ricreare l’Effetto Luna di Miele? Scopriamo i segreti per mantenere viva ed entusiasmante la nostra relazione di coppia

Per molti l’inizio di una relazione costituisce un momento vivo ed emozionante, dal quale si riesce a ricavare energia, spinta verso l’altro ed entusiasmo verso tutto ciò che ci circonda. Poi, molto spesso, può accadere che questo impulso iniziale venga a mancare, lasciando una sensazione di incompiutezza e di insoddisfazione. L’autore del testo che vi proponiamo questa settimana ci indica com’è possibile riuscire a mantenere vivo l'”Effetto Luna di Miele”, ovvero quel trasporto iniziale che unisce una coppia nata da poco e che dona un’inspiegabile energia, espressa sia nella vita a due che nei rapporti con le persone che ci stanno vicine. Ecco quindi degli utili consigli per le coppie neonate e per quelle che vogliono ritrovare la complicità.

Ripensate alla storia d’amore più spettacolare della vostra vita, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. La vita era così bella che non vedevate l’ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra. Era l’Effetto Luna di Miele che, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone è di breve durata.

Immaginate come sarebbe la vostra vita se l’Effetto Luna di Miele potesse durare per sempre.

Il dottor Bruce H. Lipton, autore del best seller La Biologia delle Credenze, rivela come e perché manifestiamo l’Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo. Attraverso questa lettura imparereremo a ricreare l’esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno.

Con autorità ed eloquenza, Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.

Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?

“Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita è così meravigliosa che non vedi l’ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l’universo perché sei vivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.