L’Uomo Giusto Per Te

L’Uomo Giusto Per Te: Esistono delle tipologie di uomini ben definite, nelle quali la donna può facilmente riconoscere le caratteristiche della sua metà? Scopriamolo nel libro della settimana

“Quando arriva la persona giusta lo capisci subito”: chissà quante volte abbiamo sentito pronunciare queste parole e abbiamo creduto potessero avverarsi davvero. In realtà sappiamo bene che trovare la persona più adatta alle nostre esigenze e al nostro carattere non è certo facile, spesso infatti ci lasciamo attirare dalle personalità più svariate e più “difficili” da gestire, senza poi mai comprenderne la vera motivazione. Il libro che vi proponiamo questa settimana è un utile strumento per le donne che desiderano analizzare con più semplicità il mondo maschile e capire se esistono dei segnali da valutare già ai primi incontri, evitando così di lasciarsi coinvolgere in storie senza un futuro. Ma è anche rivolto a quegli uomini che mirano a comprendere più a fondo il mondo femminile e, perché no, a sfatare falsi miti creati nel tempo dal gentil sesso.

“In questo libro ti spiegheremo quali comportamenti tendi ad assumere nei rapporti con determinati tipi di uomini e qual è l’andamento tipico di tali rapporti. Inoltre, ti forniremo numerosi indizi che ti permetteranno di scoprire perché sei attratta da questo o da quel partner e perché lui, dal canto suo, è portato a sceglierti.

I venti capitoli di cui è composto questo libro, ognuno dei quali delinea il ritratto di una ben precisa tipologia di uomo, ti guideranno a (ri)conoscere altrettanti e differenti archetipi del maschile. Essi ti consentiranno quindi di distinguerli meglio e di intravedere i possibili sviluppi delle tue relazioni con loro.”

Per vivere una relazione armoniosa e serena, per prima cosa, è necessario imparare a distinguere tra i diversi profili maschili e i differenti tipi caratteriali. Il che è un passo essenziale nella costruzione di un rapporto solido e duraturo evitando il rischio di allacciare relazioni instabili, fonte di sofferenze e perdite di tempo.

Perché ad esempio le donne vengono attirate da determinati uomini (talora palesemente inadatti) e non da altri? Che cosa vede in una donna il partner potenziale? Qual è il ruolo di una donna nella relazione che intrattiene con un certo tipo di uomo? Quali elementi stimolano una relazione e quali ne provocano la rottura?

Gli autori rispondono a queste e a molte altre domande, fornendo la descrizione di venti archetipi maschili e prevedendo attraverso queste tipologie l’evolversi della relazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.