Come Essere Felici Insieme

Come Essere Felici Insieme: Come possiamo prevenire le frustrazioni che nascono all’interno di un rapporto di coppia ed essere felici della nostra relazione? Scopriamolo nel libro della settimana

Quanti di voi si sono ritrovati a vivere, senza forse rendersene conto, un rapporto di coppia caratterizzato da una finta e apparente armonia e dall’assoluta mancanza di complicità con il partner? Le cause possono essere diverse: talvolta sopportiamo sino a tollerare ciò che dell’altro invece sappiamo bene non potere mai accettare, altre volte invece non riusciamo ad ammettere i nostri limiti e i nostri difetti, tramutandoli in superbia e presunzione. Qualsiasi siano le motivazioni nascoste dietro i momenti di crisi di ogni coppia, il libro che vi presentiamo questa settimana si propone di comprendere a fondo le dinamiche della vita a due, soffermandosi sulle motivazioni che portano un rapporto a svuotarsi e a trasformare il sentimento d’amore in frustrazione.

Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.

In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l’altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l’altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare.

Cosa significa amarsi all’interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell’amore e dell’armonia?

Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.